Botti inesplosi il Codacons lancia l' appello | Non raccogliete né riaccendete i petardi trovati per strada

Occhi aperti. Vigilare sui ragazzi, anche nei giorni successivi ai festeggiamenti. A richiamare l'attenzione dei più grandi, e maturi, è il Codacons che ricorda "di non raccogliere o riaccendere petardi inesplosi trovati in strada". Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons, sottolinea.
Botti inesplosi il Codacons lancia l

Agrigentonotizie.it - Botti inesplosi, il Codacons lancia l'appello: "Non raccogliete, né riaccendete i petardi trovati per strada"

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • botti inesplosi codacons lanciaCapodanno, il Codacons ai sindaci: stop ai botti per un 2025 più sicuro e sostenibile - Il Codacons lancia un appello ai sindaci campani per vietare i botti di Capodanno attraverso ordinanze urgenti. La richiesta si basa su considerazioni legate alla sicurezza delle persone, alla ... (salernotoday.it)
  • I consigli di un artificiere: 'Solo botti legali, ignorare quelli inesplosi' - Resta poi il cosiddetto "pericolo del giorno dopo": "mai raccogliere botti inesplosi trovati in strada" sottolinea Cudini. Per aumentare la consapevolezza dei rischi legati ai botti di fine ... (ansa.it)
  • Il Comune di Verona lancia la Campagna “Rinuncia ai Botti!”: occhio alle multe - Capodanno a Verona: Il Comune lancia la Campagna “Rinuncia ai Botti!”, attenzione alle multe. Il Comune di Verona lancia la Campagna “Rinuncia ai Botti!” contro i rischi legati all’uso di botti, ... (veronaoggi.it)
Video Botti inesplosi