Calci diverse segnalazioni dalla Municipale per abbandono di rifiuti

Calci (Pisa), 1 gennaio 2025 - Il Comune di Calci continua la sua battaglia contro l’abbandono dei rifiuti, un fenomeno che rappresenta un grave danno per l’ambiente e comporta costi elevati per l’intera collettività. Negli ultimi mesi, grazie all’impegno della Polizia Municipale e al supporto dell’Ufficio Ambiente, sono state effettuate ben sette segnalazioni alla Procura di Pisa riguardanti casi accertati di abbandono rifiuti sul territorio comunale. Un fenomeno inaccettabile sotto controllo con la videosorveglianza. Grazie all’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza, l’Amministrazione comunale riesce a monitorare costantemente le aree più sensibili e a rilevare episodi di abbandono di rifiuti. Tra gli ultimi casi segnalati, spicca un episodio avvenuto nei pressi di una campana per il vetro a La Gabella, documentato con prove fotografiche.
Calci diverse segnalazioni dalla Municipale per abbandono di rifiuti

Lanazione.it - Calci, diverse segnalazioni dalla Municipale per abbandono di rifiuti

Leggi su Lanazione.it
  • Abbandono rifiuti a Calci: negli ultimi mesi sette segnalazioni alla Procura
  • Occhi elettronici contro gli abbandoni
  • Calci in testa ad un cucciolo, denunciato. Ora rischia 18 mesi di reclusione
  • Racconto dell’orrore al canile municipale: «Il mio cane preso a calci durante una rapina in casa»
  • Calci e pugni a Nicolò De Devitiis de “Le Iene”, aggredito da un tassista romano
  • Il Piacenza Calcio avvia una bellissima collaborazione con il Canile Municipale di Piacenza
  • Calci, diverse segnalazioni dalla Municipale per abbandono di rifiuti - Con l’entrata in vigore della legge 137/2023, l’abbandono di rifiuti non è più punito con una semplice sanzione amministrativa, ma è considerato un reato penale ... (lanazione.it)
  • calci diverse segnalazioni municipaleCalci in testa ad un cucciolo, denunciato. Ora rischia 18 mesi di reclusione - La Spezia, 20 dicembre 2024 – Maltrattamento di animali: altri due cani salvati dagli agenti della polizia locale grazie alla segnalazione di un cittadino. Tutto è nato così, da una persona che aveva ... (msn.com)
Video Calci diverse