Camminiamo per la pace marcia silenziosa da Stia a Pratovecchio

Arezzo, 1 gennaio 2025 – “Insieme in cammino, per interrogare le nostre coscienze, per coltivare la memoria dei crimini del passato, per esprimere solidarietà alle vittime di ogni guerra, per rifiutare ostinatamente ogni forma di violenza e sopraffazione, per immaginare istituzioni capaci di agire veri processi di pace, per credere nella forza della riconciliazione, per trovare il coraggio di osare la pace, passo dopo passo, insieme”. Queste parole sono il manifesto abbracciato e sottoscritto in modo simbolico da 30 associazioni del territorio di Pratovecchio Stia che, il 5 di gennaio e grazie anche all’interessamento e al coinvolgimento dell’amministrazione comunale, partiranno insieme per una marcia della pace. Tutte le persone che si riconoscono in questi valori e in questi intendimenti, si ritroveranno in Piazza Tanucci a Stia il 5 di gennaio alle ore 17.
Camminiamo per la pace marcia silenziosa da Stia a Pratovecchio

Lanazione.it - “Camminiamo per la pace”, marcia silenziosa da Stia a Pratovecchio

Leggi su Lanazione.it
  • Camminiamo per la pace”, marcia silenziosa da Stia a Pratovecchio
  • Magenta cammina insieme per la pace
  • Europe for Peace alla Marcia Perugia-Assisi
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Firenze, la marcia della pace divide. “Non cammino con chi non condanna Hamas”
  • camminiamo pace marcia silenziosa“Camminiamo per la pace”, marcia silenziosa da Stia a Pratovecchio - L’eccesso di velocità ora rilevabile attraverso le telecamere di sorveglianza. Non si potrà più fare ricorso per la mancata omologazione delle apparecchiature. Il punto del comandante Giuseppe ... (lanazione.it)
  • camminiamo pace marcia silenziosaSi sfila per la pace. Il 12 c’è la marcia - L’evento Al via il mese per la pace. Domani la messa a Cantù. A Mariano preghiera interreligiosa “Lunga vita a chi diserta!” Questo il motto che accompagna la Marcia della Pace di Como, che si svolger ... (laprovinciadicomo.it)
  • Marcia della Pace. Si parte dentro il carcere: "È un segno di speranza" - Mercoledì 1° gennaio si terrà la tradizionale Marcia della Pace, in concomitanza con la ... per un profondo cammino di riflessione, speranza e integrazione. Quest’anno la Marcia pone l ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Camminiamo per