Capodanno di terrore a Rimini aggredisce 4 persone armato di coltello | i carabinieri sparano e lo uccidono

Villa Verucchio (Rimini), 1 gennaio 2025 - Il terrore in strada poco prima della mezzanotte. Una violenza micidiale e indiscriminata e, infine, i colpi di pistola dei carabinieri che esplodono nella notte più lunga dell’anno al posto dei fuochi d’artificio. Così si è concluso il 2024 e con esso la follia omicidiaria di un nordafricano che, armato di un coltellaccio da cucina, aveva già aggredito quattro persone che si trovavano in strada a Villa Verucchio per festeggiare il Capodanno, prima di essere neutralizzato e ucciso dalle forze dell’ordine. Nella frazione, nella zona tra la tabaccheria Sapigni e il ristorante Zanni, nel bel mezzo della strada, la notte di San Silvestro è iniziata e finita nel sangue: con la morte di un nordafricano (forse di origine egiziana) che è stato ucciso a colpi di pistola dai carabinieri della stazione di Verucchio, costretti a porre fine alla follia dell’uomo che li ha anche aggrediti armato di coltello.
Capodanno di terrore a Rimini aggredisce 4 persone armato di coltello |  i carabinieri sparano e lo uccidono

Ilrestodelcarlino.it - Capodanno di terrore a Rimini, aggredisce 4 persone armato di coltello: i carabinieri sparano e lo uccidono

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Capodanno di terrore a Rimini, aggredisce 5 persone armato di coltello: i carabinieri sparano e lo uccidono
  • Atto di terrore a Rimini: un egiziano accoltella quattro persone in strada e viene ucciso da un carabiniere.
  • Terrore nella notte di San Silvestro, uomo ucciso dopo aver accoltellato quattro persone
  • Notte di terrore nella villa, famiglia sequestrata da una banda di rapinatori
  • Rimini. Terrore al parco Fabbri. Tentato omicidio per il debito di 20 euro. Arrestato un somalo
  • Terrore a Viserba, palazzo in fiamme nella notte: 16 famiglie evacuate e 13 persone in ospedale
  • capodanno terrore a riminiCapodanno di terrore a Rimini, aggredisce 5 persone armato di coltello: i carabinieri sparano e lo uccidono - Paura a Villa Verrucchio poco prima della mezzanotte: l’uomo aveva iniziato a colpire chiunque gli capitasse a tiro per poi scagliarsi anche contro gli uomini dell’Arma. Cos’è successo ... (msn.com)
  • capodanno terrore a riminiTerrore a Rimini nella notte di Capodanno, accoltella 4 persone e si avventa contro i carabinieri: egiziano ucciso - Un cittadino egiziano è stato ucciso ieri sera da un carabiniere a Villa Verucchio nel Riminese dopo che l’uomo, intorno alle 22:30, ha accoltellato in strada quattro persone. Il primo ad essere ... (mondopalermo.it)
  • capodanno terrore a riminiRimini, egiziano fuori controllo accoltella quattro persone: un carabiniere gli spara per difendersi - Sangue nella notte di Capodanno nel Riminese: un ventenne egiziano ferisce un ragazzo e aggredisce altri passanti con un coltello, alla fine ... (iltempo.it)
Video Capodanno terrore