Capodanno proiettili vaganti a Napoli | due feriti turista in terapia intensiva

(Adnkronos) – È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla spalla sinistra mentre era in strada con altri amici in zona San Carlo Arena. Subito accompagnato all'ospedale San Giovanni Bosco, è stato trasferito d'urgenza in .L'articolo Capodanno, proiettili vaganti a Napoli: due feriti, turista in terapia intensiva proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Botti di Capodanno, nel Napoletano 36 feriti, due colpiti da proiettili vaganti. Più di 900 gli interventi de…
  • Spari a Napoli per Capodanno, turista ferito: polmone perforato
  • Chi sono i feriti da proiettili vaganti nel Capodanno a Napoli. Uno è un turista venuto dall'Arabia Saudita
  • Capodanno, 900 interventi vigili del fuoco per i festeggiamenti. Nel Napoletano 36 feriti
  • Feriti Capodanno 2025, a Napoli due giovani colpiti da proiettili vaganti: un 28enne è grave. Quasi 900 interventi dei vigili del fuoco
  • Capodanno, turista ferito da un proiettile a Napoli. Oltre 900 gli interventi dei vigili del fuoco
  • capodanno proiettili vaganti aCapodanno, proiettili vaganti a Napoli: due feriti, turista in terapia intensiva - (Adnkronos) - È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla spalla sinistra mentr ... (msn.com)
  • capodanno proiettili vaganti aFeriti Capodanno 2025, a Napoli due giovani colpiti da proiettili vaganti: un 28enne è grave. Quasi 900 interventi dei vigili del fuoco - Un turista dell’Arabia Saudita è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cardarelli. In Lombardia il numero maggiore di interventi dei pompieri ... (quotidiano.net)
  • capodanno proiettili vaganti aCapodanno a Napoli, turista ferito da proiettile vagante: ha un polmone perforato - È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. Il giovane è stato raggiunto ... (msn.com)
Video Capodanno proiettili