Capodanno ventenne colpito da un proiettile all’addome 65 feriti a Napoli e provincia

Il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno: due adulti sono stati raggiunti da proiettili vaganti, ma non sono gravi. 900, in tutto, gli interventi dei vigili del fuoco in ItaliaUn ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all’addome mentre impazzavano i festeggiamenti per il 2025.Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d’urgenza. Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a causa dello scoppio di un bengala. Il personale del 118 ha assistito diverse persone, tra cui alcuni minori, sia per lievi traumi legati all’esplosione di petardi sia per abuso di alcol.65 le persone ferite a Napoli e provincia: c’è anche un bimbo di 2 anniSono complessivamente, al momento, 65 le persone rimaste ferite la scora notte per i botti tra Napoli e provincia.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Capodanno, ventenne colpito da un proiettile all'addome, 65 feriti nel Napoletano
  • Capodanno, ragazzo di 20 anni ferito da colpo di arma da fuoco a Bari: è grave. Turista ferito da un proiettil
  • Notte di Capodanno, ventenne ferito all’addome da un colpo di pistola
  • Ragazza colpita per errore da un proiettile a Sezze: caccia a un 37enne
  • Napoli, ventenne colpito da un proiettile alla nuca a Chiaiano: salvato al Cto
  • Petardo gli esplode al momento di lanciarlo, ventenne finisce in ospedale: ha ustioni al volto
  • capodanno ventenne colpito proiettileCapodanno, ventenne colpito da un proiettile all'addome, 65 feriti nel Napoletano - Due adulti raggiunti da proiettili vaganti, ma non sono gravi. 900 interventi dei vigili del fuoco in tutta Italia (ANSA) ... (ansa.it)
  • capodanno ventenne colpito proiettileCapodanno a Napoli, turista ferito da proiettile vagante: ha un polmone perforato - È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla spalla ... (msn.com)
  • capodanno ventenne colpito proiettileCapodanno, turista 28enne colpito da un proiettile a Napoli. 46 feriti in tutta Italia - Sono stati 882 gli interventi dei vigili del fuoco, 179 in più rispetto allo scorso anno. Il maggior numero di operazioni riguarda Lombardia (142), Emilia-Romagna (109), Veneto e Trentino Alto Adige ( ... (msn.com)
Video Capodanno ventenne