Chi è Stephane Omeonga | gli esordi ad Avellino la A col Genoa il ritorno a Pescara

Roma, 1 gennaio – Un talento giramondo, Stephane Omeonga. Il 27enne centrocampista belga al centro del caso sul volo Roma-Tel Aviv del 25 dicembre – il giocatore ha raccontato di essere stato ‘brutalizzato dalla polizia perché nero’ prima del decollo, portato a forza fuori dal velivolo e poi ammanettato e lasciato solo per ore in aeroporto a Fiumicino – è cresciuto calcisticamente nel Flemalle, per poi passare alle giovanili dello Standard Liegi e quindi dell’Anderlecht. Otto le presenze nell’Under 21 belga. Udinese's Bram Nuytinck (R) and Genoa's Sthepane Omeonga (L) in action during the italian serie A soccer match Udinese vs Genoa at Friuli Stadium in Udine, 10 September 2017. ANSA/STEFANO LANCIA Le sue qualità non sono passate inosservate: è un centrocampista molto duttile e di buona visione, è in grado di giocare davanti alla difesa ma anche come mezz’ala.
Chi è Stephane Omeonga |  gli esordi ad Avellino la A col Genoa il ritorno a Pescara

Sport.quotidiano.net - Chi è Stephane Omeonga: gli esordi ad Avellino, la A col Genoa, il ritorno a Pescara

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Chi è Stephane Omeonga: gli esordi ad Avellino, la A col Genoa, il ritorno a Pescara
  • Fonti polizia: Omeonga era in black list di Israele
  • Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina e Torino-Lecce: si rivede Lookman dal 1'
  • stephane omeonga esordi adChi è Stephane Omeonga: gli esordi ad Avellino, la A col Genoa, il ritorno a Pescara - Il calciatore belga ha un forte legame con l’Italia. Per lui anche l’esperienza nella massima serie scozzese con l’Hibernian e nel Livingston ... (msn.com)
  • stephane omeonga esordi adEx calciatore del Genoa Omeonga denuncia: “Sono stato vittima della brutalità della polizia” - Stephane Omeonga ha pubblicato su Instagram un video in cui racconta la sua versione dei fatti “ancora oggi, non ho ricevuto alcuna giustificazione per il mio arresto” ... (msn.com)
  • stephane omeonga esordi adOmeonga, il calciatore sui social: «Picchiato e fatto scendere dall'aereo a Fiumicino». Fonti polizia: era in black list Israele - Gli agenti della Polaria sono intervenuti il 25 dicembre a bordo di un'aereo in transito a Fiumicino, proveniente dal Belgio e diretto a Tel Aviv, per far scendere il calciatore Stephane ... (ilmattino.it)
Video Chi Stephane