Ciclismo in lutto per la morte di Ferdinando Di Galante

Montecarlo (Lucca), 1 gennaio 2025 – Il Ciclismo toscano perde nel primo giorno del nuovo anno un altro dirigente stimato da tanti anni nello sport del pedale e vicino sempre all’Usd Montecarlo, la società della provincia di Lucca che ha avuto tra le sue file anche grandi campioni come Marco Giovannetti e Michele Bartoli. Questa mattina dopo una lunga malattia, si è spento Ferdinando Di Galante presidente della USD Montecarlo. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo nel sodalizio lucchese ma in tutto il Ciclismo della Toscana, che lo ricorda per la signorilità, la compostezza, la grande passione che aveva e l'amore per i giovani atleti che indossavano la maglia del Montecarlo. Alla famiglia di Ferdinando Di Galante tutto il movimento ciclistico toscano e il suo presidente Luca Menichetti, invia sentite e commosse condoglianze.
Ciclismo in lutto per la morte di Ferdinando Di Galante

Lanazione.it - Ciclismo in lutto per la morte di Ferdinando Di Galante

Leggi su Lanazione.it
  • Ciclismo in lutto per la morte di Ferdinando Di Galante
  • Il mondo del ciclismo in lutto per la morte di Giuseppe Oliva
  • Pistoia: lutto nello spettacolo; è morto Fernando Capecchi - Notizie
  • Addio a Ferdinando Pastina, ex presidente della Provincia
  • Addio a Ferdinando Terruzzi, «il Re delle Seigiorni»
  • Sulmona, la scomparsa di Ferdinando Ranalli
  • ciclismo lutto morte ferdinandoCiclismo in lutto per la morte di Ferdinando Di Galante - Questa mattina dopo una lunga malattia, si è spento Ferdinando Di Galante presidente della USD Montecarlo. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo nel sodalizio lucchese ma in tutto il ... (lanazione.it)
  • ciclismo lutto morte ferdinandoCiclismo in lutto, morto Pascal Hervè - La grande famiglia del ciclismo è in lutto. La famiglia del ciclismo è in lutto". L'annuncio della sua morte ha suscitato reazioni sui social network da parte degli ex compagni di squadra di Hervé. (tuttomercatoweb.com)
  • Lutto nel mondo del ciclismo, morto in un incidente il napoletano Crescenzo D'Amore - Ciclismo in lutto per Crescenzo D'Amore.L'ex campione del mondo juniores è stato trovato morto nella sua auto a 45 anni. Non è chiaro se abbia perso il controllo dell'auto o se abbia avuto un ... (informazione.it)
Video Ciclismo lutto