Conceicao Serve fame ai giocatori devono brillare gli occhi

CARNAGO (ITALPRESS) – Il Milan va di fretta, in tutti i sensi. Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Di fretta, perchè c’era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell’ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese. Lo svedese, però, qualcosa ha detto nel pistolotto introduttivo, in cui ha spiegato i motivi dell’esonero e ammesso il grave errore di comunicazione di domenica sera: “Fonseca non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali – ha spiegato -. La decisione dell’esonero l’abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi.
Conceicao Serve fame ai giocatori devono brillare gli occhi

Unlimitednews.it - Conceicao “Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Conceicao "Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi"
  • ConceicaoServe fame, ai giocatori devono brillare gli occhi”
  • Capodanno, 900 gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutta Italia
  • Giorno: 1 Gennaio 2025
  • Mattarella “Mai come adesso la pace grida la sua urgenza”
  • Gasperini: “Inter la più forte, in campo la migliore Atalanta”
  • conceicao serve fame aiConceicao “Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi” - Ibra ha poi spiegato i motivi che hanno portato alla scelta di Conceicao ... ai ragazzi che si può anche cambiare il sistema di gioco, ma non è quello il punto. Perchè poi ci sono lo spirito e la ... (iltempo.it)
  • conceicao serve fame aiConceicao carica il Milan: «Dobbiamo avere fame» - Conceicao ha lanciato un messaggio forte a tutto il Milan in conferenza stampa: «La mentalità della squadra non è negoziabile» Conceicao in conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del ... (milannews24.com)
  • conceicao serve fame aiMilan, Conceiçao si presenta e avvisa la società: "C'è tanto lavoro da fare. Serve l'apporto di tutti" - Sergio Conceicao, neo tecnico rossonero dopo l'esonero di Fonseca, ha parlato ai microfoni di Milan Tv e tracciato la strada per tornare a fare grande il Milan ... (sport.virgilio.it)
Video Conceicao Serve