Crisi al Comune i 16 impegni che i festiani chiedono a Nargi

Tempo di lettura: 4 minutiIl documento dei consiglieri di maggioranza dei gruppi “Davvero” e “Viva la libertà”, diretta espressione dell’ex sindaco Gianluca Festa, per cercare di rinsaldare la frattura con il sindaco Laura Nargi:“Come talvolta accade in politica, finanche nei gruppi più coesi come il nostro, negli ultimi giorni, la nostra maggioranza è stata attraversata da fibrillazioni amministrative che si sono sostanziate plasticamente anche in Consiglio comunale.Tuttavia, ci siamo candidati per il buon governo della città di Avellino, e quindi, responsabilmente, siamo consapevoli che qualsiasi difficoltà può e deve essere affrontata e risolta attraverso il dialogo ed un fisiologico confronto tra tutti.Abbiamo individuato quale nostro candidato sindaco Laura Nargi, l’abbiamo sostenuta in campagna elettorale ed insieme a lei siamo riusciti ad ottenere una vittoria storica, che ha avuto tutti i crismi dell’impresa.
Crisi al Comune i 16 impegni che i festiani chiedono a Nargi

Anteprima24.it - Crisi al Comune, i 16 impegni che i festiani chiedono a Nargi

Leggi su Anteprima24.it
  • Crisi al Comune, i 16 impegni che i festiani chiedono a Nargi
  • Crisi al comune di Avellino, Prc: "Le dimissioni sarebbero la strada maestra"
  • Ambiente, a Scandicci "Participation4change" per combattere la crisi climatica
  • Crisi al Comune, i festiani ora alzano il tiro e puntano al rimpasto
  • Dolce Vita, concorsi pilotati al Comune: sale a 16 il numero degli indagati
  • Presadiretta 2024/25 - La crisi delle aziende 16 anni dopo - 06/10/2024 - Video
  • crisi al comune 16Crisi in Comune, Santoro: “Spettacolo insopportabile, Nargi faccia calare il sipario” - “Siamo ormai alla commedia dell'arte. La deriva che prima era soltanto un po' alcolica, è oggi un caso di psichiatria”. Commenta così la crisi in maggioranza al Comune di Avellino, il consigliere comu ... (corriereirpinia.it)
  • Crisi in Comune, al voto tra aprile e giugno - Al voto anticipato Osimo dovrebbe andare tra ... I termini non slitteranno oltre, secondo quanto è emerso durante l’incontro in Comune tra i dirigenti e il segretario comunale, senza i ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Crisi Beko, i sindacati portano della vertenza in consiglio comunale a Ispra: striscioni al Comune - dove la crisi si fa sentire in modo diretto. Accanto al sindaco di Ispra, Rosalina Di Spirito, erano presenti i sindacalisti Tiziano Franceschetti (Fim Cisl), Chiara Cola e Fabio Dell’Angelo ... (laprovinciadivarese.it)
Video Crisi Comune