Dalla decarbonizzazione alla crisi della Multiservizi | il 2025 un anno decisivo per Brindisi

Brindisi – Può sembrare una frase fatta, ma non è così. Il 2025 non sarà un anno come un altro. Il 2025 sarà uno spartiacque per Brindisi. I nodi della decarbonizzazione sono arrivati al pettine. Entro i prossimi 12 mesi si dovranno porre le basi per ricostruire il futuro industriale di un.
Dalla decarbonizzazione alla crisi della Multiservizi |  il 2025 un anno decisivo per Brindisi

Brindisireport.it - Dalla decarbonizzazione alla crisi della Multiservizi: il 2025 un anno decisivo per Brindisi

Leggi su Brindisireport.it
  • Dalla decarbonizzazione alla crisi della Multiservizi: il 2025 un anno decisivo per Brindisi
  • Dalla decarbonizzazione alla crisi della Multiservizi: il 2025 un anno decisivo per Brindisi - Fra la dismissione della centrale Enel, la chiusura del cracking di Eni Versalis e il tentativo di salvataggio della partecipata, sfide di importanza storica per un territorio che dovrà mostrare compa ... (brindisireport.it)
  • Decarbonizzazione, la rivincita del biometano e dei biocarburanti. Il ministero dell’Ambiente guarda oltre l’energia elettrica - In Europa, la narrativa secondo cui la decarbonizzazione dei trasporti si persegue con un’unica soluzione tecnologica si sta scontrando con fatti incontrovertibili che dimostrano la necessità di un ... (ilriformista.it)
  • Decarbonizzazione: "Il governo non ha stanziato neanche un euro per Brindisi" - Niente di più, nonostante si sia parlato di accordo di programma, crisi dovuta alla decarbonizzazione, crisi della chimica. Questo, purtroppo, non è che una goccia nel mare, di fronte a una crisi che ... (brindisireport.it)
Video Dalla decarbonizzazione