Divieto di fumo a Milano Scavuzzo | stop all’aperto per tutelare la salute I vigili? Se sarà necessario fare delle multe le faranno

Milano, 1 gennaio 2025 – La vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo ha commentato il Divieto di fumare all'aperto in città che da oggi, 1 gennaio 2025, si estende anche ai tavolini dei bar e nei dehors, con una distanza di almeno di metri dalle altre persone per chi vorrà accendersi una sigaretta. A Milano era già vietato fumare alle fermate dei mezzi pubblici, nelle aree verdi e gioco, nelle strutture sportive, nei cimiteri e ora scatta il passaggio successivo, per uno stop al fumo che comprende tutta la città. "Questo Divieto è una indicazione rispetto all'abitudine da assumere, credo che questo sia il modo migliore con cui tuteliamo la salute. Possiamo dire che fumare fa male - ha osservato la vicesindaca -, quindi non estendiamo un Divieto togliendo la possibilità di fare qualcosa di meraviglioso".
Divieto di fumo a Milano Scavuzzo |  stop all’aperto per tutelare la salute  I vigili? Se sarà necessario fare delle multe le faranno

Ilgiorno.it - Divieto di fumo a Milano, Scavuzzo: stop all’aperto per tutelare la salute. I vigili? Se sarà necessario fare delle multe le faranno

Leggi su Ilgiorno.it
  • Divieto di fumo a Milano, la lega antitumori: «La legislazione è una goccia nell'oceano, bisogna incidere anche in altri modi»
  • Divieto di fumo a Milano all’aperto dal 1 gennaio 2025: le nuove regole
  • Arriva il divieto di fumo all’aperto a Milano: sarà divisivo, ma ci vorrebbe una legge nazionale
  • Milano, divieto di fumo all’aperto dall’1 gennaio 2025
  • A Milano stop a sigarette all'aperto contro l'inquinamento. Da oggi in vigore il nuovo regolamento
  • Vietato fumare a Milano (con le multe), dai dehors alla strada: tutte le nuove regole
  • divieto fumo a milanoDivieto di fumo a Milano, Scavuzzo: stop all’aperto per tutelare la salute. I vigili? Se sarà necessario fare delle multe le faranno - Milano, 1 gennaio 2025 – La vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo ha commentato il divieto di fumare all'aperto in città che da oggi, 1 gennaio 2025, si estende anche ai tavolini dei bar e nei dehors, c ... (msn.com)
  • divieto fumo a milanoA Milano in vigore il divieto di fumo negli spazi pubblici: previste multe sino a 240 euro - Sono in vigore i nuovi divieti per i fumatori a Milano: non si può più fumare all'aperto in tutte le aree pubbliche, strade comprese. Unica eccezione: se si resta lontani almeno 10 metri da altre ... (rainews.it)
  • divieto fumo a milanoDivieto di fumo all'aperto a Milano: regole e multe. Sigarette elettroniche e dehors? - Al via da oggi, 1 gennaio 2025. Si tratta del secondo step previsto dal Piano Aria e Clima approvato nel 2020 dal Consiglio Comunale ed entrato in vigore l'anno successivo con le prime aree off limits ... (ilgiorno.it)
Video Divieto fumo