Drammatico Capodanno per un sedicenne pontino | ferito nel tentativo di far esplodere un petardo perde le dita della mano

Festeggiamenti tra luci e ombreLa notte di Capodanno è stata celebrata tra feste in piazza, veglioni nei locali e incontri in famiglia o con amici. Nonostante i divieti imposti dai comuni della provincia di Latina sull’uso di botti e fuochi d’artificio, il rispetto delle norme è stato disatteso in molte aree. Il primo giorno dell’anno porta così con sé un bilancio di danni e feriti.L’incidente a Santi Cosma e DamianoTra gli episodi più gravi si segnala un incidente nel comune di Santi Cosma e Damiano, dove un ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito mentre accendeva un petardo davanti a casa, in compagnia di alcuni amici. L’esplosione ha provocato la perdita di due dita della mano. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per le cure necessarie.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Sedicenne resiste a un’aggressione e smaschera i suoi aggressori grazie ai social - Un sedicenne è stato assalito alla fermata dell’autobus da due coetanei. I giovani, di 15 e 16 anni, hanno tentato di strappargli lo zaino, strattonandolo e colpendolo ripetutamente al volto. (msn.com)
Video Drammatico Capodanno