Firenze ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti

Firenze, 1 gennaio 2025 – Un altro accoltellamento a Firenze nella notte di Capodanno, oltre a quello al piazzale Michelangiolo. E’ successo vicino a piazza Santa Croce tra la calca dei festeggiamenti. È successo intorno alle 3 in via Verdi dove un giovane di 21 anni, straniero, è stato colpito con un'arma da taglio alla schiena. Il 118 lo ha portato all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice rosso. Accertamenti della polizia. Al momento risulta che si era accesa una lite fra più soggetti nella strada, in quel momento frequentata da molte persone, e che culminata in uno scontro. Il 21enne è stato raggiunto da un'arma da taglio, un coltello o altro oggetto.
Firenze ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti

Lanazione.it - Firenze, ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti
  • Altro accoltellamento a Firenze per capodanno: un 21enne colpito alla schiena
  • Firenze, due giovani accoltellati nella notte di Capodanno: al piazzale Michelangelo e vicino a Santa Croce
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Isolotto: accoltellato nel parcheggio del centro commerciale
  • Sangue in Via Maragliano: tre feriti in una lite, sentiti colpi di arma da fuoco / FOTO - VIDEO
  • firenze ferito schiena unarmaFirenze, ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti - E’ successo vicino a piazza Santa Croce, in seguito a una lite in strada. Il 21enne portato in codice rosso a Santa Maria Nuova. L’altro accoltellamento al Piazzale ... (lanazione.it)
  • firenze ferito schiena unarmaAltro accoltellamento a Firenze per capodanno: un 21enne colpito alla schiena - Nella notte di Capodanno, Firenze è stata teatro di un altro accoltellamento, oltre a quello avvenuto al piazzale Michelangelo. L’episodio si è verificato ... (gonews.it)
  • firenze ferito schiena unarmaUcciso a Campi, oggi autopsia. Ferite mortali a pancia e schiena. Mou colpito da due persone diverse - Si stringe il cerchio sull’omicidio del 17enne accoltellato, spunta l’ipotesi di più killer: i fermi sono vicini. Al vaglio anche le sette telecamere di bus e supermercato ... (msn.com)
Video Firenze ferito