Giacomo e Michael potrebbero essere prigionieri di una setta Scomparsi in Sardegna ci sono collegamenti?

Gonnesa, 1 gennaio 2025 – C’è un legame tra la scomparsa di Giacomo Solinas e quella di Michael Frison, spariti in Sardegna tra il luglio 2023 e lo stesso mese dell’anno successivo? Le mamme, Lidia Pistis e Cristina Pittalis, cercano di capirlo. Si parlano, si scambiano le informazioni. Provano a cercare una soluzione al mistero, la traccia potrebbe essere quella di una setta? La scomparsa di Giacomo Solinas Giacomo Giacomo Solinas è scomparso da Gonnesa la mattina dell’8 luglio 2023. I suoi ultimi spostamenti vengono ripresi dalle telecamere, è vestito di nero, si allontana con un borsone e uno zaino, fa un caldo torrido, lui è vestito di nero. Il primo verrà poi ritrovato nelle campagne, tra i rovi, lo zaino invece no. Ai genitori aveva raccontato di aver trovato lavoro come stagionale in Costa Smeralda.
Giacomo e Michael potrebbero essere prigionieri di una setta  Scomparsi in Sardegna ci sono collegamenti?

Quotidiano.net - “Giacomo e Michael potrebbero essere prigionieri di una setta”. Scomparsi in Sardegna, ci sono collegamenti?

Leggi su Quotidiano.net
  • Giacomo e Michael potrebbero essere prigionieri di una setta”. Scomparsi in Sardegna, ci sono collegamenti?
  • Michael Gambella morto in moto sulla Flaminia: urtato da un’auto e travolto da un furgone
  • Villafranca Padovana, il delitto era premeditato. La fidanzata: «Michael ucciso da un pazzo»
  • Addio a Michael Boschetto, ucciso dal vicino di casa
  • Autismo, spesso mancano i giusti consigli ai docenti: “cosa fare, cosa non fare, i consigli dell’esperto”. INTERVISTA a Marco Pontis
  • Omicidio a Villafranca Padovana, Michael Boschetto a 32 anni ucciso dal vicino di casa: «Da tre giorni girava con un coltello»
    Video Giacomo Michael