Gli ex alunni dell’alberghiero di San Pellegrino Terme adottano una bambina in Rwanda

San Pellegrino TermeRwanda. L’associazione Ex alunni Ipssar di San Pellegrino Terme ha recentemente intrapreso un’iniziativa di solidarietà internazionale, adottando a distanza una bambina rwandese di nome Ruth tramite l’organizzazione umanitaria Inshuti Italia Rwanda.Un gesto di generosità che non solo offrirà un futuro migliore a Ruth, ma dimostra anche quanto possa essere potente la collaborazione tra associazioni e persone accomunate dalla voglia di dare un contributo importante, anche a livello globale.Una rete di solidarietà tra ex alunniLa particolarità dell’iniziativa risiede nel fatto che l’Associazione Inshuti Italia Rwanda ha come presidente Grace Kantengwa, un’ex alunna appunto dell’istituto alberghiero di SanPellegrino Terme ed oggi socia attiva dell’associazione Ex alunni.
Gli ex alunni dell’alberghiero di San Pellegrino Terme adottano una bambina in Rwanda

Bergamonews.it - Gli ex alunni dell’alberghiero di San Pellegrino Terme adottano una bambina in Rwanda

Leggi su Bergamonews.it
  • Gli ex alunni del Saffi tornano a scuola. Pranzo insieme tra risate e nostalgia grazie alla mitica segretaria Gilda - Si è tenuto, anche quest’anno, il rituale incontro tra gli ex allievi dell’alberghiero Aurelio Saffi. Le “rimpatriate” vanno per fasce generazionali. Quelli che si sono riuniti l’altro ... (lanazione.it)
  • Prof dell’alberghiero in vacanza alle Maldive incontra l’ex alunno diventato chef – VIDEO - È sempre bello per un insegnante incontrare i propri alunni o gli ex studenti della scuola e conoscerne le storie dopo anni dal diploma. Ma che questo avvenga per caso a otto mila chilometri di ... (msn.com)
Video Gli alunni