Il diario della Parigi-Dakar inizia l’avventura di Iader Giraldi

(Adnkronos) – “Sono Iader Giraldi, un cinquantenne appassionato di moto e quest’anno partecipo alla Dakar rally in Arabia Saudita. Cercherò di portarvi un racconto quotidiano di questa assurda competizione che porta circa 130 piloti e 350 fra auto e camion a compiere un viaggio di quasi 8.000 km in 14 giorni nel deserto e nelle montagne del regno Saudita.  La competizione è pazzesca, fate finta di svegliarvi a Reggio Calabria e arrivare tutti i giorni a Milano facendo per la maggior parte un percorso in fuoristrada. Il giorno dopo tornate in Calabria facendo la stessa distanza e così per 14 giorni. Io partecipo in moto in una categoria senza Assitenza pertanto devo occuparmi anche della meccanica, manutenzione cambio gomme etc. I piloti vengono da tutto il mondo inseguendo un mito di sfida verso la natura e soprattutto verso i propri limiti fisici e mentali.
Il diario della Parigi-Dakar inizia l’avventura di Iader Giraldi

.com - Il diario della Parigi-Dakar, inizia l’avventura di Iader Giraldi

Leggi su .com
  • Il diario della Parigi-Dakar, inizia l'avventura di Iader Giraldi
  • Il diario della Parigi - Dakar, inizia l'avventura di Iader Giraldi
  • Il diario della Parigi-Dakar, inizia l'avventura di Iader Giraldi
  • Juve Stabia e Brera Holdings: Firmato l’accordo per l’acquisizione del 22% delle quote della società stabiese
  • Dakar 2023: il diario di bordo di due giorni al rally raid più famoso al mondo
  • United Cup, l’Italia batte la Francia e vola ai quarti di finale
  • diario parigi dakar iniziaIl diario della Parigi-Dakar, inizia l'avventura di Iader Giraldi - "Sono Iader Giraldi, un cinquantenne appassionato di moto e quest’anno partecipo alla Dakar rally in Arabia Saudita. Cercherò di portarvi un racconto quotidiano di questa assurda competizione che port ... (msn.com)
  • diario parigi dakar iniziaCom’è nata la Parigi – Dakar? Chi l’ha inventata? - La prima Parigi -Dakar e l’inizio di una storia che dura nel tempo Il 26 dicembre 182 equipaggi si presentarono al via e diedero l’inizio ad un sogno che percorreva il percorso inverso: da Nizza ad ... (rallyssimo.it)
Video diario della