Il Milan e la crisi | stile rispetto e identità ormai smarriti

Il Milan sta attraversando giorni molto complicati, segnati da una crisi che va oltre i risultati sportivi. Non è più il Milan di Fonseca e già di Conceição, ma non è tanto l’aspetto tecnico a essere al centro della questione, quanto il modo in cui la società sta affrontando questo delicato momento. Come detto da Biasin nel suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, in un mondo come quello del calcio, quasi tutto può essere giustificato: un mercato sbagliato (può succedere), un allenatore scelto con leggerezza (capita), o persino una gestione organizzativa approssimativa (che si può correggere). Tuttavia, ci sono elementi imprescindibili, come il rispetto e lo stile, che sembrano essere stati calpestati dalla dirigenza rossonera in questi giorni. Mai si era vista una dirigenza comunicare implicitamente l’esonero di un allenatore prima di una partita cruciale, lasciando che l’incertezza si diffondesse.
Il Milan e la crisi |  stile rispetto e identità ormai smarriti

Pianetamilan.it - Il Milan e la crisi: stile, rispetto e identità ormai smarriti

Leggi su Pianetamilan.it
  • Il Milan e la crisi: stile, rispetto e identità ormai smarriti
  • Biasin: "C'è modo e modo di affrontare la crisi: il Milan ha scelto il peggiore"
  • Biasin attacca la società: "Il Milan ha scelto il peggiore"
  • Milan: due giorni inaccettabili. Juve: la “strategia” Danilo. Inter: il mercato di gennaio. Atalanta: l’indizio scudetto. Napoli: la partita di Lukaku. E una cosa su Nico Paz
  • Milan, approvato il bilancio: le cifre. Scaroni: 'Con Cardinale crescita del brand. Arbitri? Abbiamo stile. Stadio? Anche da soli. Superlega accantonata'
  • milan crisi stile rispettoMilan, l'ultimo sgarbo a Fonseca: clausola magica e retroscena sull'esonero, club sotto accusa - La rabbia dei tifosi sul web si è trasformata in un addio d'amore per Paulo Fonseca. La strategia del Milan per l'utilizzo di una clausola che prevedeva l'esonero anticipato ... (sport.virgilio.it)
  • Crisi Milan, momento difficile in casa rossonera: manca il gioco e sfiducia nei big. Questa l’analisi della Gazzetta dello Sport - Sulle colonne della Gazzetta dello Sport questa mattina viene effettuata una profonda analisi sulla crisi Milan. Si passa dalla mancanza di gioco, che Fonseca ha tentato, e tenta, di proporre senza ... (milannews24.com)
  • Milan in crisi: Fonseca critica l'arbitraggio e Pulisic preoccupa - Non ho mai parlato dei direttori di gara, ma tutti parlano, tutti. E questo è quello che succede. Basta, è una mancanza di rispetto per il Milan. Dal primo minuto ne ho avuto la percezione. Sappiamo ... (sport.quotidiano.net)
Video Milan crisi