Intelligenza artificiale pare che i consumatori non si fidino troppo dei consigli quando fanno shopping

Lo dicono alcune ricerche condotte negli Stati Uniti. quando fanno acquisti gli utenti vogliono sentirsi liberi di compiere la scelta finale in autonomia
Intelligenza artificiale pare che i consumatori non si fidino troppo dei consigli quando fanno shopping

Wired.it - Intelligenza artificiale, pare che i consumatori non si fidino troppo dei consigli quando fanno shopping

Leggi su Wired.it
  • IA e concorrenza, rebus difficile da risolvere: le sfide per le Autorità
  • Intelligenza artificiale ovunque? Per i consumatori è un deterrente all'acquisto
  • Parlare con gli elettrodomestici? Si può, con Whastapp
  • Utenti furiosi contro la Coca-Cola per gli spot natalizi generati con l'intelligenza artificiale (video)
  • Chi deve acquistare un nuovo smartphone non è interessato all’IA
  • Alphabet, risultati superiori alle previsioni nel Q3: fatturato in crescita del 15%
  • intelligenza artificiale pare consumatoriAI, è ora di essere più responsabili e consapevoli - Con la crescita dell'uso dell'AI da parte di consumatori, aziende e governi, diventano sempre più necessarie regole per un utilizzo responsabile ... (bitmat.it)
  • intelligenza artificiale pare consumatoriIntelligenza artificiale e privacy: le nuove linee guida dei Garanti europei spiegate - Il parere dell'Edpb sulla privacy nell'IAIl Comitato europeo dei Garanti privacy (Edpb) ha recentemente emanato un parere significativo riguardante l' ... (assodigitale.it)
  • intelligenza artificiale pare consumatoriTo Watch 2025: l’Intelligenza Artificiale - Mentre il mondo sta per entrare nel 2025, l’intelligenza artificiale deve mantenere la sua promessa di trasformazione. Le sfide che ci attendono sono però notevoli. Una questione critica è garantire ... (ispionline.it)
Video Intelligenza artificiale