Inter-Atalanta squadre atomiche a confronto | una finale anticipata

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A.LA DEA – L’Inter è in attesa di affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I nerazzurri sono reduci da un’importante vittoria contro il Cagliari in Serie A, mentre i bergamaschi da un pareggio contro la Lazio. Entrambe le squadre arrivano allo scontro in terra araba al meglio della forma. L’Atalanta in campionato è reduce da 13 risultati utili consecutivi con all’Interno 11 vittorie di fila. L’ultima sconfitta per entrambe risale a settembre. In Champions League la Dea è in piena zona play-off a quota 11 punti, a soli 2 punti dalla fascia che otterrebbe una qualificazione automatica agli ottavi di finale.
Inter-Atalanta squadre atomiche a confronto |  una finale anticipata

Inter-news.it - Inter-Atalanta, squadre atomiche a confronto: una finale anticipata

Leggi su Inter-news.it
  • Inter-Atalanta, squadre atomiche a confronto: una finale anticipata
  • Mkhitaryan: «Vogliamo portare a casa questa Supercoppa Italiana!»
  • inter atalanta squadre atomicheInter-Atalanta, squadre atomiche a confronto: una finale anticipata - L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un ... (inter-news.it)
  • inter atalanta squadre atomicheInter-Atalanta, le probabili formazioni. Scelte fatte per Inzaghi, Gasp sceglie Zaniolo - Domani si gioca la prima semifinale di Supercoppa. Il tecnico dei nerazzurri ha sciolto tutti i dubbi di formazione ... (fcinter1908.it)
  • inter atalanta squadre atomicheSupercoppa, Inter-Atalanta finale anticipata? Le due nerazzurre volano, Juventus e Milan arrancano - Come arrivano Inter, Atalanta, Juventus e Milan alla Supercoppa: Inzaghi è lo specialista, Gasp senza Retegui, Motta per la svolta, il Diavolo con Conceiçao. (sport.virgilio.it)
Video Inter Atalanta