L’accordo Trent Alexander-Arnold non verrà realizzato dopo l’ultima mossa del Real Madrid

Fa notizia quanto riportato poco fa sul web:Trent Alexander-Arnold si sta riscaldando prima della partita del Liverpool. (Foto di Shaun Botterill/Getty Images)Il Real Madrid ha visto un tentativo di ingaggiare la stella del Liverpool Trent Alexander-Arnold chiudere prima della finestra di mercato di gennaio poiché i Reds non hanno intenzione di separarsi dal terzino destro durante la stagione 2024/25. Il terzino è stato in ottima forma per tutta la prima metà della stagione in corso, che è continuata domenica quando il nazionale inglese ha trovato il fondo della rete nella vittoria per 5-0 sul West Ham.Le prestazioni del difensore arrivano con una nuvola che incombe su di loro poiché i tifosi del Liverpool non sono sicuri se il giocatore rimarrà ad Anfield oltre la stagione in corso.
Leggi su Justcalcio.com
  • The Athletic: "Il Real" Offre a Trent un Contratto di Quattro Anni con un Bonus di Firma
  • Dalla Spagna - Alexander-Arnold ha già detto sì al Real Madrid, può partire già a gennaio
  • Scauti del Liverpool alla ricerca del potenziale successore di Trent Alexander-Arnold in un rivale della Premier League
  • Real Madrid pigliatutto, pronto lo "scippo" al Liverpool: Alexander-Arnold
  • Il Liverpool potrebbe passare ad adidas nel 2025/2026
  • Il Liverpool pronto a garantirsi Alexander-Arnold con un contratto da 20 milioni di sterline all'anno in mezzo all'inseguimento del Real Madrid
  • accordo trent alexander arnoldDuello Liverpool-Real Madrid per Alexander-Arnold: i Reds alzano l'offerta per il rinnovo - Il futuro di Trent Alexander-Arnold potrebbe presto riservare importanti sviluppi ... sperando di accelerare le trattative e avvicinarsi a un accordo. Mentre il Liverpool resta in attesa, consapevole ... (tuttomercatoweb.com)
  • Liverpool, Slot non si arrende: nuova proposta di rinnovo per Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold - In quel di Liverpool continuano a tenere banco le trattative per il rinnovo di contratto dei tre leader dello spogliatoio dei Reds: Mohamed Salah, Trent Alexander-Arnold e Virgil van Dijk Stando ... (tuttomercatoweb.com)
Video L’accordo Trent