Lecco è Marta l' ultima nata del 2024 | nominata baby ambasciatrice di pace

Lecco, 1 gennaio 2025 – È la piccola Marta l'ultima nata del 2024 all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. È nata la sera del 31 dicembre alle 21.46. Subito dopo il parto pesava 3 chili 105 grammi. Marta è il regalo più bello per mamma Chiara, che ha compiuto 35 anni oggi. Marta si chiama Marta perché mamma Chiara ha saputo che sarebbe diventata mamma per la seconda volta il giorno di Santa Marta. Oltre che di mamma Chiara Barri, che lavora in una Rsa di Pianello del Lario, la piccola Marta è figlia anche di papà Flavio Moralli, un metalmeccanico. I due genitori abitano a Vercana, in provincia di Como. Marta, in quanto ultima nata del 2024, è stata nominata di diritto baby ambasciatrice di pace. Sono già andati a trovarla il sindaco Mauro Gattinoni, il prevosto monsignor Bortolo Uberti, Giuseppe Corti dell'Unicef provinciale e il responsabile della Polisportiva Monte Marenzo Angelo Fontana, accolti anche dal direttore del dipartimento Materno-infantile Roberto Bellù e dagli altri operatori sanitari del reparto.
Lecco è Marta l

Ilgiorno.it - Lecco, è Marta l'ultima nata del 2024: nominata baby ambasciatrice di pace

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lecco, è Marta l'ultima nata del 2024: nominata baby ambasciatrice di pace
  • E' Marta Moralli l'ultima nata del 2024 al Manzoni di Lecco
  • Un Capodanno di speranza all’ospedale di Lecco: benvenuta Marta, ambasciatrice di pace
  • Un Capodanno di speranza all'ospedale di Lecco: benvenuta Marta, ambasciatrice di pace
  • Uoei Lecco: incontro con Marta Poretti, avventure e passioni in montagna
  • La 33esima abitante di Morterone è Marta, ultima nata tra mucche e monti: "Ma qui è un paradiso "
  • lecco marta ultima nataLecco, è Marta l'ultima nata del 2024: nominata baby ambasciatrice di pace - Il suo “regalo“ al Carcano di cui da tre anni è direttrice artistica. Salirà sul palcoscenico accompagnata dal pianista Carlo Fava. Oltre al repertorio classico, riflessioni sincere su Milano: “Oggi è ... (ilgiorno.it)
  • lecco marta ultima nataUn Capodanno di speranza all’ospedale di Lecco: benvenuta Marta, ambasciatrice di pace - Unicef, Pol. Monte Marenzo, Telethon, sindaco e prevosto di Lecco hanno salutato l’ultima nata del 2024 Al momento della tradizionale visita in ospedale nella mattina del 1° gennaio, però, si era anco ... (msn.com)
Video Lecco Marta