L’ex Genoa Omeonga fermato dalla polizia su un aereo a Fiumicino | Trattato come un criminale

Trattato dalla polizia come un criminale”. Così scrive in un lungo post su Instagram il calciatore del Bnei Sakhnin (serie B israeliana) Stephane Omeonga. L’ex giocatore di Genoa, Pescara e Avellino è stato arrestato dalla polizia su un aereo in transito all’aeroporto di Fiumicino, proveniente dal Belgio e diretto a Tel Aviv. Omeonga, come testimonia il video, registrato da un passeggero, postato sui social, è stato fatto scendere dall’aereo con la forza. Il belga afferma poi di essere stato malTrattato dalla polizia e lasciato in una stanza senza cibo e acqua negli uffici della polizia di Fiumicino. Prima dell’intervento, immortalato dal passeggero, in cui Omeonga viene trascinato a forza giù dal velivolo, ci sarebbe stata una mediazione di circa 40 minuti. I fatti risalgono al 25 dicembre 2024 Gli agenti della polizia sono intervenuti a bordo dell’aereo diretto a Tel Aviv per far scendere il calciatore del Bnei Sakhnin in quanto sarebbe, secondo quanto riportano fonti della polizia, presente sulla black list di Israele e quindi non gradito nel Paese.
Leggi su Sportface.it
  • Chi è Stephane Omeonga, l’ex calciatore del Genoa aggredito dalla polizia a Fiumicino
  • La denuncia del calciatore Omeonga: "Trascinato giù dall'aereo e picchiato dalla polizia"
  • VIDEO | L'ex Genoa Omeonga: "Io, discriminato e picchiato dalla polizia"
  • Omeonga fermato a Fiumicino, l'ex Genoa denuncia: «Brutalizzato perché sono nero». La polizia: «Era su black l
  • Stephane Omeonga trascinato dalla polizia fuori dall'aereo e "picchiato": le accuse social, denunciato
  • Omeonga: "La polizia italiana mi ha picchiato a Natale, umiliato e lasciato solo in una stanza per ore"
  • ex genoa omeonga fermatoOmeonga fermato a Fiumicino, l'ex Genoa denuncia: «Brutalizzato perché sono nero». La polizia: «Era su black list Israele» - Stephane Omeonga denuncia un'aggressione razzista da parte della polizia italiana. L'ex Genoa, che ora gioca nella serie B israeliana con ... (msn.com)
  • ex genoa omeonga fermatoL’ex Genoa Omeonga fermato dalla polizia su un aereo a Fiumicino: “Trattato come un criminale” - “Trattato dalla polizia come un criminale”. Così scrive in un lungo post su Instagram il calciatore del Bnei Sakhnin (serie B israeliana) Stephane Omeonga. L’ex giocatore di Genoa, Pescara e Avellino ... (sportface.it)
  • ex genoa omeonga fermatoOmeonga, la denuncia dell’ex Genoa: “Picchiato dalla polizia italiana” - Il calciatore belga Stephane Omeonga, ex Avellino, Genoa e Pescara, racconta su Instagram la drammatica esperienza di violenza subita dalla polizia durante un volo tra Roma e Tel Aviv, il giorno di Na ... (msn.com)
Video L’ex Genoa