Liberate Cecilia Sala dice la presidente del Parlamento europeo Metsola

Oggi è il quattordicesimo giorno di prigionia di Cecilia Sala, redattrice del Foglio. La presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, ha inviato questo messaggio al nostro giornale: “Esprimo la profonda vicinanza alla giornalista italiana Cecilia Sala e alla sua famiglia. Sono vicina anche a tutti i colleghi di Cecilia e a chi lavora per difendere la libertà di stampa, il Parlamento europeo sarà sempre dalla loro parte. In queste circostanze non posso che rinnovare la fiducia nel lavoro di grande discrezione delle Autorità italiane per riportare Cecilia a casa il prima possibile”.  
Liberate Cecilia Sala dice la presidente del Parlamento europeo Metsola

Ilfoglio.it - Liberate Cecilia Sala, dice la presidente del Parlamento europeo Metsola

Leggi su Ilfoglio.it
  • Liberate Cecilia Sala, dice la presidente del Parlamento europeo Metsola
  • Da Palazzo Barbieri un nuovo striscione: «Free Cecilia Sala» accanto a «Verità per Giulio Regeni»
  • Il Capodanno in piazza di Torino: musica e appello per liberare Cecilia Sala
  • CECILIA SALA/ Dopo Ahou e Parastoo (liberate), la prova di forza di un regime molto preoccupato
  • "Free Cecilia Sala", Casini sui social con la foto della giornalista detenuta in Iran
  • Free Cecilia Sala, a Torino domenica 29 sit in per la liberazione della giornalista in Iran
  • liberate cecilia sala diceLiberate Cecilia Sala, dice la presidente del Parlamento europeo Metsola - "Vicinanza alla giornalista italiana, alla sua famiglia e ai suoi colleghi. Sono fiduciosa nel lavoro di grande discrezione delle autorità italiane" ... (ilfoglio.it)
  • liberate cecilia sala diceLIBERATE CECILIA SALA! IL COMUNE DI VERONA SCENDE IN CAMPO PER I DIRITTI UMANI E LA LIBERTA’ DI STAMPA - politicamentecorretto.com - LIBERATE CECILIA SALA! IL COMUNE DI VERONA SCENDE IN CAMPO PER I DIRITTI UMANI E LA LIBERTA’ DI STAMPA ... (politicamentecorretto.com)
  • liberate cecilia sala diceHome » Canali » Politica » “Liberate Cecilia Sala”: lo striscione del Comune di Verona (vicino a quello per Regeni) - Dalle finestre del Comune di Verona è stato appeso uno striscione per chiedere la liberazione immediata della giornalista Cecilia Sala: "Gesto simbolico, speriamo che altre amministrazioni ci seguano" ... (dire.it)
Video Liberate Cecilia