Mister Movie | Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri | Insulti in Diretta durante L’Anno che Verrà

Il Capodanno 2025 su Raiuno non sarà ricordato solo per la musica e l’atmosfera festosa, ma anche per un episodio sorprendente che ha coinvolto Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. durante la Diretta de L’Anno che Verrà, problemi tecnici con il microfono dell’artista hanno scatenato una reazione tanto inaspettata quanto esplosiva, trasformando il countdown di mezzanotte in un momento decisamente sopra le righe.Gli Insulti che Hanno Sconvolto la Diretta L’Anno Che Verràclass="wp-block-heading">Mentre il pubblico si preparava a salutare il 2024, una serie di offese rivolte ai tecnici del suono ha interrotto l’atmosfera gioiosa. “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di caz.!”, ha urlato Sotgiu, visibilmente esasperato dalla situazione. Il momento, trasmesso in Diretta, ha subito fatto il giro del web, con il video che è diventato virale in poche ore.
Mister Movie | Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri |  Insulti in Diretta durante L’Anno che Verrà

Mistermovie.it - Mister Movie | Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: Insulti in Diretta durante “L’Anno che Verrà”

Leggi su Mistermovie.it
  • Angelo dei Ricchi e Poveri, chi sono la moglie Nadia Cocconcelli e i figli - Angelo Sotgiu e Nadia Cocconcelli sono diventati marito e moglie nel 1982, poco dopo la fine della storia di lui con Angela Brambati. Il primo incontro tra i due fu in tv, grazie allo zampino di ... (msn.com)
  • Ricchi e Poveri: il dolore per la morte di Franco Gatti, la decisione di Marina Occhiena, la vita privata. Ospiti oggi a Domenica In - Il 20 febbraio 2014 arriva la notizia che Angelo Sotgiu ha avuto un infarto. In seguito il cantante confermerà di essere stato ricoverato in ospedale, specificando però che non si è trattato di ... (ilmattino.it)
  • Ricchi e Poveri: il dolore per la morte di Franco Gatti, la decisione di Marina Occhiena, la vita privata. Ospiti oggi a Domenica In - Il debutto di Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena risale al Cantagiro del 1968 con il brano “L’ultimo amore”, versione italiana di Mogol di Everlasting Love. (ilmessaggero.it)
Video Mister Movie