Morta intossicata per un guasto della caldaia | cos’è successo a Maria Montini uccisa dal monossido

Villa Cortese (Milano) – È stato con tutta probabilità il malfunzionamento di una caldaia a provocare la morte di Maria Montini, 92 anni, l’anziana donna che ha perso la vita nel pomeriggio del 31 dicembre nella sua abitazione di via San Vittore a causa dell’inalazione di monossido di carbonio. Il primo allarme è stato lanciato poco dopo le 14 del 31 dicembre: i primi a notare che qualcosa non stava andando per il verso giusto sono stati i familiari che vivono nella stessa palazzina della donna, al piano superiore, e che, verificato che la donna non si faceva sentire, sono scesi per comprendere il motivo del silenzio. Sono stati loro, dunque, i primi a intervenire in un appartamento che ormai era stato intasato dal monossido di carbonio e dove era diventato difficile respirare. Lanciato l’allarme, per l’anziana donna è subito sembrato evidente che non ci sarebbe stato nulla da fare.
Morta intossicata per un guasto della caldaia |  cos’è successo a Maria Montini uccisa dal monossido

Ilgiorno.it - Morta intossicata per un guasto della caldaia: cos’è successo a Maria Montini, uccisa dal monossido

Leggi su Ilgiorno.it
  • Morta intossicata per un guasto della caldaia: cos’è successo a Maria Montini, uccisa dal monossido
  • Monossido di carbonio, un morto e sei intossicati
  • Ana Maria uccisa dal monossido, “Era l’angelo dei detenuti”
  • Intossicati dal monossido, forse caldaia difettosa: coppia migliora dopo l’ossigenazione
  • Barriera piange Ana Maria Rodriguez, morta per monossido. Una vita per gli altri
  • Karina Ivanishyn morta in Ucraina con tre amici, intossicata dalla caldaia: viveva a Caorle
  • morta intossicata guasto caldaiaMorta intossicata per un guasto della caldaia: cos’è successo a Maria Montini, uccisa dal monossido - Un probabile malfunzionamento dell’impianto ha causato il decesso dell’anziana di 92 anni avvenuto il 31 dicembre a Villa Cortese, in provincia di Milano ... (ilgiorno.it)
  • morta intossicata guasto caldaiaIntossicata dal monossido di carbonio: morta Maria Montini, 92 anni, di Villa Cortese - Una donna di 92 anni, Maria Montini, è morta nella sua abitazione di Villa Cortese, in provincia di Milano, a causa dell'inalazione di monossido di carbonio. È accaduto nel tardo pomeriggio del 31 dic ... (milano.repubblica.it)
  • morta intossicata guasto caldaiaIntossicati dal monossido, la famiglia era in vacanza: «Nausea, poi il malore». Morta la mamma, gravi marito e figlia - Una tragedia ha colpito una famiglia originaria di Forni di Sopra, in provincia di Udine, che stava trascorrendo un periodo di vacanza natalizia nella propria casa di montagna. Una donna di 66 ... (msn.com)
Video Morta intossicata