Ogni sigaretta strappa 20 minuti di vita | il 50% di chi non smette di fumare viene ucciso dal fumo

Un team di ricerca dello University College di Londra ha determinato che Ogni sigaretta fumata toglie 20 minuti di vita (22 minuti alle donne e 17 agli uomini). Si tratta di vita in salute e non perdita di anni della vecchiaia, in cui si è generalmente malati. Secondo l'OMS la metà delle persone che non smettono di fumare viene uccisa dal vizio del fumo.
Ogni sigaretta strappa 20 minuti di vita |  il 50% di chi non smette di fumare viene ucciso dal fumo

Fanpage.it - Ogni sigaretta strappa 20 minuti di vita: il 50% di chi non smette di fumare viene ucciso dal fumo

Leggi su Fanpage.it
  • Ogni sigaretta strappa 20 minuti di vita: il 50% di chi non smette di fumare viene ucciso dal fumo
  • ogni sigaretta strappa 20Ogni sigaretta strappa 20 minuti di vita: il 50% di chi non smette di fumare viene ucciso dal fumo - Un team di ricerca dello University College di Londra ha determinato che ogni sigaretta fumata toglie 20 minuti di vita (22 minuti alle donne e 17 agli ... (fanpage.it)
  • ogni sigaretta strappa 20Ogni sigaretta fumata accorcia l’aspettativa di vita di 20 minuti - Ogni sigaretta accorcia l’aspettativa di vita di 20 minuti. Lo studio dell'University College di Londra: un fumatore di 60 anni avrà in genere il profilo di salute di un non fumatore di 70 anni. (corrierenazionale.it)
  • ogni sigaretta strappa 20Fumare fa ancora più male di quanto si pensasse: ogni sigaretta toglie 20 minuti di vita - Lo ha calcolato l'University College London: si tratta di un danno quasi doppio rispetto alle precedenti stime di riferimento ... (msn.com)
Video Ogni sigaretta