Se hai uno di questi cellulari non ti funzionerà più Whatsapp da gennaio

Whatsapp: cosa cambierà dal 2025? E quali sono i cellulari che non potranno più avere l’app di messaggistica più famosa al mondo? Presta attenzione, dal 1° di gennaio su alcuni cellulari non sarà più disponibile Whatsapp. Questo inevitabilmente significa intervenire e capire di quali si tratta. Gli anni passano e la tecnologia avanza, ragion per cui è importante sostituire il vecchio smartphone perché può accadere che alcune app non possano essere più supportate.Se hai uno di questi cellulari non ti funzionerà più Whatsapp da gennaio (Notizie.com)Nello specifico, si tratta dei telefono con Android 4.4 (kitkat) o le versioni precedenti. Ovviamente si tratta di cellulari che hanno più di 10 anni, per fare un esempio fra questi troviamo il Motorola Moto G e il Sony Xperia Z del 2013, dunque, se l’acquisto del vostro cellulare è avvenuto di recente non c’è nulla da temere si potrà continuare ad utilizzare Whatsapp.
Se hai uno di questi cellulari non ti funzionerà più Whatsapp da gennaio

Notizie.com - Se hai uno di questi cellulari non ti funzionerà più Whatsapp da gennaio

Leggi su Notizie.com
  • Il tuo smartphone ti spia? Non ancora, ma qualcuno ci ha provato...
  • Migliori porta cellulare auto: guida all’acquisto (2024)
  • Porta lo smartphone a riparare e le svuotano il conto. La sicurezza attuale degli smartphone non è sufficiente
  • Stop cellulari a scuola anche per la didattica? Il problema è a casa. Ecco il contratto che i genitori dovrebbero sottoscrivere con i figli
  • L'app di Poste Italiane chiede accesso ai dati dello smartphone: ecco perché
  • Come aggiustare un telefono caduto per terra
  • Se hai uno di questi vecchi cellulari ti paghi le vacanze di Natale all’estero: valgono tantissimo - Questi vecchi cellulari non sono solo un pezzo di storia ... ci tiene intrappolati. Se hai uno di questi vecchi cellulari ti paghi le vacanze di Natale all’estero: valgono tantissimo – ... (abruzzo.cityrumors.it)
Video hai uno