Tony Effe dopo il concerto di Capodanno a Roma | Io capro espiatorio di dinosauri

(Adnkronos) – “Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più”. Così Tony Effe su Instagram all’indomani del concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma, dove ha registrato il tutto esaurito per il concerto organizzato dopo l’esclusione dall’evento al Circo Massimo. “Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma”, dice ancora l’artista che replica alle polemiche nate sui testi delle sue canzoni: “Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre. Infine, un messaggio ai fan: “Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Capodanno 2025, il concerto di Tony Effe a Roma dopo le polemiche. I fan: "No alla censura"
  • Tony Effe, tanti ospiti sul palco e la fascia tricolore: «È arrivato il sindaco, tutti in piedi! Io capro espiatorio di dinosauri»
  • Pienone per il contro-concerto di Tony Effe: “Le donne stanno dalla mia parte”
  • Tony Effe al concerto di Capodanno: “Le critiche fanno male ma ho le spalle larghe”, poi il bacio con De Lellis
  • La stoccata di Tony Effe a Gualtieri, arriva con la fascia tricolore sul palco del suo concerto di Capodanno:…
  • Tony Effe si presenta sul palco con la fascia da sindaco e spopola sui social. Video
  • tony effe dopo concertoTony Effe dopo il concerto di Capodanno a Roma: "Io capro espiatorio di dinosauri" - L'artista sui social ringrazia i fan che hanno fatto registrare il tutto esaurito al Palaeur e scrive: "Più facile attaccare me che risolvere i veri problemi" ... (msn.com)
  • tony effe dopo concertoTony Effe in concerto al Palasport con la fascia tricolore: «E' arrivato il sindaco, tutti in piedi» - L'ingresso sul palco dopo le polemiche preceduto da un video coi titoli di giornale e spezzoni dei tg sulla vicenda che lo ha visto opposto a Gualtieri per il Concerto al Circo Massimo ... (video.corriere.it)
  • Tony Effe al concerto di Capodanno: “Le critiche fanno male ma ho le spalle larghe”, poi il bacio con De Lellis - Dal palco del suo concerto di Capodanno, Tony Effe torna a parlare della polemica che lo ha investito e che ha spinto il comune di Roma ad annullare la ... (msn.com)
Video Tony Effe