Tony effe la provocazione nei confronti del sindaco di Roma Roberto Gualtieri

Il concerto di Tony effe al Palazzetto dello Sport di Roma, tenutosi ieri sera 31 dicembre, è stato molto più di un semplice spettacolo musicale: è stata una dichiarazione di resistenza artistica e personale. Dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale di Capodanno organizzato dal Comune di Roma per i testi delle sue canzoni, ritenuti misogini e violenti, Tony ha risposto con una controprogrammazione che ha fatto il tutto esaurito, dimostrando la forza del suo legame con i fan.Leggi anche: — 1 Gennaio 2025 a Roma, gli eventi gratuiti da non perdere >>Salito sul palco indossando una fascia tricolore e dichiarando ironicamente “È arrivato il sindaco”, Tony ha voluto mandare un messaggio diretto al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e ai critici che lo avevano preso di mira.
Leggi su Funweek.it
  • Tony effe, la provocazione nei confronti del sindaco di Roma Roberto Gualtieri
  • Tony Effe al concerto di Capodanno: “Le critiche fanno male ma ho le spalle larghe”, poi il bacio con De Lellis
  • "Fin dove può arrivare la provocazione?" ? Vittorio Sgarbi commenta in diretta il caso Tony Effe
  • Troppo rumore per Tony Effe: il teatro del pressapochismo
  • Tony Effe fuori dal Capodanno di Roma risponde col suo concerto, dove si terrà: provocazione a Gualtieri
  • Fedez, l’ultima provocazione di Tony Effe: “Chiara dice che mi adora”
  • tony effe provocazione confrontiTony effe, la provocazione nei confronti del sindaco di Roma Roberto Gualtieri - Il concerto di Tony Effe è stato una celebrazione di musica, provocazione e resilienza, in cui il rapper ha trasformato la censura in un trampolino per ribadire la propria identità artistica. Una sera ... (msn.com)
  • Tony Effe al concerto di Capodanno: “Le critiche fanno male ma ho le spalle larghe”, poi il bacio con De Lellis - La provocazione nei confronti del sindaco di Roma Roberto Gualtieri è arrivata ... ha quindi dichiarato strappando il primissimo applauso agli ospiti. A sostenere Tony Effe durante la performance al ... (fanpage.it)
  • tony effe provocazione confronti“Ecco perché difendo Tony Effe”, Vittorio Sgarbi vuota il sacco dopo la censura - Vittorio Sgarbi ha difeso Tony Effe dopo l’esclusione del rapper dal Concerto di Capodanno a Roma, affermando che quella decisione rappresenta una forma di bullismo nei confronti della libertà ... (msn.com)
Video Tony effe