Traffico influenze | Antoniozzi Fdi ' dolore per Alemanno rimane persona perbene'

Roma, 1 gen. (Adnkronos) - "Ho fatto l'assessore con Gianni Alemanno e per me rimane una persona perbene. Provo dolore per quanto gli è accaduto e spero che possa presto chiudere questa vicenda. Gli sono umanamente vicino anche se non ho elementi per giudicare. Ma ritengo importante manifestare agli amici la propria solidarietà nei momenti difficili. Ed è una vicinanza del tutto personale che non ha alcun significato politico". Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.
Traffico influenze |  Antoniozzi Fdi

Liberoquotidiano.it - Traffico influenze: Antoniozzi (Fdi), 'dolore per Alemanno rimane persona perbene'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Traffico influenze: Antoniozzi (Fdi), ‘dolore per Alemanno rimane persona perbene’
  • Una legge da cambiare: la proposta della “discriminante psicotica”
  • Traffico influenze: Antoniozzi (Fdi), ‘dolore per Alemanno rimane persona perbene’ - Roma, 1 gen. (Adnkronos) - "Ho fatto l'assessore con Gianni Alemanno e per me rimane una persona perbene. Provo dolore per quanto gli è accaduto e spero che possa presto chiudere questa vicenda. Gli s ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Antoniozzi (FdI): “Vietare a Tony Effe la partecipazione a Sanremo” - "Penso che si debba valutare la possibilità di escludere Tony Effe dal festival di Sanremo. Non si tratta di censura ma di opportunità, perché è inconcepibile che quei testi siano così volgari e ... (golssip.it)
  • Verso il derby Cosenza-Catanzaro, Antoniozzi (FdI): «Vietare la trasferta» - Quanto accaduto lo scorso marzo purtroppo non lascia spazio ad altre soluzioni». Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi. «La stragrande maggioranza dei tifosi ... (corrieredellacalabria.it)
Video Traffico influenze