Ultimo dell’anno a Salerno il plauso del prefetto al piano sicurezza e alle forze dell’ordine

Tempo di lettura: < 1 minuto “Il prefetto di Salerno, Francesco Esposito ringrazia le forze di polizia, i vigili del fuoco e quanti si sono adoperati, anche nell’ambito della commissione di vigilanza e del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riuniti in prefettura per definire i piani di sicurezza, al fine di garantire il sereno svolgimento del concerto e dei festeggiamenti di fine anno”. Con questa nota, la prefettura di Salerno ha tratto un bilancio positivo del gestione del piano traffico, della viabilità e soprattutto anche del concerto in piazza della Libertà, dove non si sono registrati i problemi.Il prefetto di Salerno, Francesco Esposito aveva seguito, con grande attenzione, attraverso una serie di riunioni di coordinamento la gestione di tutti i punti strategici e delicati per assicurare la massima tranquillità possibile a turisti e cittadini.
Ultimo dell’anno a Salerno il plauso del prefetto al piano sicurezza e alle forze dell’ordine

Anteprima24.it - Ultimo dell’anno a Salerno, il plauso del prefetto al piano sicurezza e alle forze dell’ordine

Leggi su Anteprima24.it
  • Ultimo dell’anno a Salerno, il plauso del prefetto al piano sicurezza e alle forze dell’ordine
  • Capodanno a Salerno, “effetto Giorgia” per il concertone del 31 dicembre: sold out in città sempre più vicino
  • Capodanno, effetto concerto Giorgia: Salerno verso il pienone di presenze di turisti -
  • Ultima domenica dell'anno, pienone a Salerno ma è caos per la viabilità
  • Salerno, cosa buttiamo via dell’anno che sta per finire
  • Ultima domenica dell'anno, pienone a Salerno ma è caos per la viabilità
  • ultimo delanno a salernoAnche a Salerno sperimentazione della riforma della disabilità - "Buon primo dell'anno a tutti. Oggi è un giorno importante: parte la sperimentazione della riforma della disabilità che introduce il Progetto di vita in nove province italiane", tra cui quella di Sale ... (ansa.it)
  • ultimo delanno a salernoSalerno, traffico per le Luci d'artista: almeno un'ora per attraversare il centro - Pienone di auto e pedoni. Traffico a perdita d'occhio da via Torrione sino a via Roma. Fino a 60 minuti di percorrenza in centro dalla stazione ferroviaria a via Trieste. Si riassume ... (ilmattino.it)
  • Primo dell'anno con la nebbia: chiuso temporaneamente tratto dell'A30 - La presenza della nebbia sta causando notevoli disagi per la viabilità in Campania. Poco fa è stato chiuso sulla A30 Caserta-Salerno è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Nola e Nocera ... (salernotoday.it)
Video Ultimo dell’anno