Vigevano un tuffo nel Naviglio per festeggiare il nuovo anno | soccorsi due ventenni

Vigevano (Pavia), 1 gennaio 2025 - Un bagno nel Naviglio Sforzesco, per festeggiare il nuovo anno. Erano già passate le 4.30 di oggi, mercoledì 1 gennaio, quando due giovani, di 22 e 24 anni, a conclusione della nottata di Capodanno hanno deciso di sfidare il freddo con un bagno nelle gelide acque del canale. In via Rocca Vecchia sono poi dovuti intervenire i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari, chiamati da altri amici che hanno visto i due giovani in difficoltà. Sono stati ripescati in ipotermia, considerando che quell'ora di notte la temperatura esterna era di solo un grado circa sopra lo zero. Una bravata che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, ma che si è per fortuna conclusa senza conseguenze particolarmente gravi. soccorsi dai sanitari e scaldati con le coperte termiche sull'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, i due ventenni si sono ripresi velocemente e non è stato poi necessario il trasporto in ospedale.
Vigevano un tuffo nel Naviglio per festeggiare il nuovo anno |  soccorsi due ventenni

Ilgiorno.it - Vigevano, un tuffo nel Naviglio per festeggiare il nuovo anno: soccorsi due ventenni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vigevano, un tuffo nel Naviglio per festeggiare il nuovo anno: soccorsi due ventenni
  • Mortara, 14enne ferito agli occhi da un petardo. A Vigevano due giovani si buttano nel Naviglio Sforzesco e f…
  • vigevano tuffo naviglio festeggiareVigevano, un tuffo nel Naviglio per festeggiare il nuovo anno: soccorsi due ventenni - È accaduto nella notte di Capodanno: i giovani sono stati ripescati dai vigili del fuoco in ipotermia e scaldati con le coperte termiche sull'ambulanza Vigevano (Pavia), 1 gennaio 2025 - Un bagno nel ... (ilgiorno.it)
  • vigevano tuffo naviglio festeggiareMortara, 14enne ferito agli occhi da un petardo. A Vigevano due giovani si buttano nel Naviglio Sforzesco e finiscono in ipotermia - MORTARA. Due feriti dai botti a Mortara nella notte dell’ultimo dell’anno. In piazza Silvabella un ragazzino di 14 anni si è avvicinato a un petardo inesploso appena dopo mezzanotte. L’ordigno è esplo ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Vigevano tuffo