Villa Verucchio Cittadino egiziano accoltella quattro persone ucciso dai carabinieri

Terrore martedì sera a Villa Verucchio, nel Riminese, dove un Cittadino egiziano ha seminato il panico accoltellando quattro persone in strada prima di essere ucciso da un carabiniere. L’episodio si è consumato intorno alle 22:30, mentre la cittadina era in festa per il Capodanno.La furia omicida del Cittadino egiziano è iniziata davanti a un distributore automatico di sigarette, dove ha accoltellato alle spalle un 18enne. Il giovane, ferito, è riuscito a trovare aiuto dai suoi amici, ma l’aggressore ha continuato a inseguirli, seminando il caos. Tornando sui suoi passi, ha poi colpito una coppia di anziani e una ragazza, spargendo paura tra i passanti.All’arrivo dei carabinieri, il Cittadino egiziano ha reagito con violenza. Nonostante un colpo di avvertimento sparato in aria, ha continuato ad avanzare brandendo il coltello in modo minaccioso contro i militari.
Villa Verucchio  Cittadino egiziano accoltella quattro persone ucciso dai carabinieri

Laprimapagina.it - Villa Verucchio. Cittadino egiziano accoltella quattro persone, ucciso dai carabinieri

Leggi su Laprimapagina.it
  • Tragedia a Villa Verucchio: cittadino egiziano accoltella quattro persone e viene ucciso da un carabiniere
  • Rimini, accoltella 4 persone a Villa Verrucchio, un carabiniere lo uccide per difendersi
  • Tragico incidente a Villa Verucchio: un cittadino egiziano ucciso da un carabiniere
  • Rimini, accoltella 4 persone in strada e si avventa contro i carabinieri: ucciso
  • Rimini, accoltella in strada quattro persone: ucciso da un carabiniere
  • Rimini, accoltella 4 persone a capodanno, un carabiniere lo uccide per difendersi
  • villa verucchio cittadino egizianoTragedia a Villa Verucchio: un egiziano ucciso dopo un attacco a coltellate - Un cittadino egiziano perde la vita dopo aver accoltellato quattro persone in strada. (notizie.it)
  • villa verucchio cittadino egizianoCittadino egiziano ucciso da carabiniere a Villa Verucchio dopo aggressione con coltello - Un cittadino egiziano è stato ucciso da un carabiniere dopo aver accoltellato quattro persone a Villa Verucchio. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. (msn.com)
  • villa verucchio cittadino egizianoTragedia a Villa Verucchio: cittadino egiziano accoltella quattro persone e viene ucciso da un carabiniere - L'aggressore si era scagliato contro i militari brandendo il coltello in modo minaccioso: il carabiniere ha prima sparato un colpo di avvertimento ... (rainews.it)
Video Villa Verucchio