A un mese dall’incidente Bove si trasforma in eroe

Il giocatore della Fiorentina, che è insieme ai suoi compagni visto che la società non ha interrotto il prestito, si è accorto che una persona stava maleUn giorno da ricordare. Un mese che per Edoardo Bove ha significato il cambio di tutto, della sua vita da professionista e anche di uomo. A circa un mese dall’incidente che ha avuto in campo durante Fiorentina-Inter, col malore che lo ha colpito e che ha scosso lui e tutta la gente, il giocatore è stato protagonista di un bell’episodio.A un mese dall’incidente, Bove si trasforma in eroe (Ansa Foto) Cityrumors.itE’ stata una giornata particolare, lo sono da un po’ di tempo per Edoardo Bove che da quando è stato operato e un defibrillatore sotto pelle non può più giocare in serie A ma nessuno gli vieta di continuare a stare con i suoi compagni.
A un mese dall’incidente Bove si trasforma in eroe

Cityrumors.it - A un mese dall’incidente, Bove si trasforma in eroe

Leggi su Cityrumors.it
  • Bove, come sta dopo il malore: rivivi la giornata - Dopo quell'operazione ho fatto tre mesi con la squadra e la mia ultima partita. Auguro a Edoardo di rimettersi prima possibile". Tra le tante domande in attesa di risposta su Bove si cerca di ... (corrieredellosport.it)
  • Bove, malore in campo durante Fiorentina-Inter: il calciatore crolla a terra. “Esclusi danni a sistema nervoso, è sedato in terapia intensiva” - Attimi di paura durante Fiorentina-Inter. Al 16esimo minuto del primo tempo Edoardo Bove ha accusato un malore ed è caduto sul terreno di gioco. Subito intervenuti i soccorsi e la partita è stata imme ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Bove costretto a lasciare l'Italia - Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina, ha superato il malore accusato in campo contro l'Inter senza gravi conseguenze per la sua salute. Tuttavia, la decisione di impiantare un ... (informazione.it)
Video mese dall’incidente