Aggressione brutale a Comunanza sul corpo di Paradisi lesioni gravissime

Ascoli, 2 gennaio 2024 – E’ stato un trauma cranico massivo a causare la morte di Renzo Paradisi, il 75enne morto il 28 dicembre scorso a cinque giorni dalla feroce Aggressione di cui è rimasto vittima, il 23 dicembre, insieme alla moglie Maria Antonietta Giacomozzi, nella loro abitazione di Comunanza (Ascoli Piceno). Sono i primi risultati dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Pietro Alessandrini su incarico della Procura di Ascoli. Paradisi è stato ucciso da Claudio Funari, 42 anni di Comunanza, che ha aggredito anche la moglie, ricoverata Funari, accusato di omicidio e tentato omicidio premeditati, avrebbe infierito sulla coppia con calci, pugni. Il trauma cranico massivo in Paradisi potrebbe essere dovuto a ripetuti colpi della testa contro una superficie dura. La moglie potrebbe invece essere stata colpita con un oggetto.
Aggressione brutale a Comunanza sul corpo di Paradisi lesioni gravissime

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione brutale a Comunanza, sul corpo di Paradisi lesioni gravissime

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aggressione brutale a Comunanza, sul corpo di Paradisi lesioni gravissime
  • Omicidio a Comunanza: muore Renzo Paradisi dopo un’aggressione brutale
  • Omicidio a Comunanza: Renzo Paradisi muore 5 giorni dopo la brutale aggressione
  • Aggressione di Comunanza, è morto il 75enne picchiato insieme alla moglie
  • Marche. Comunanza (Ap). Brutale aggressione ad una coppia di anziani
  • Omicidio a Comunanza, Renzo Paradisi muore 5 giorni dopo la brutale aggressione
  • aggressione brutale a comunanzaAggressione brutale a Comunanza, sul corpo di Paradisi lesioni gravissime - Il sospetto è che il 75enne sia stato ucciso anche sbattendogli ripetutamente la testa sul pavimento o con l’aiuto di un oggetto. Sono i primi risultati dell’autopsia eseguita dal medico legale ... (ilrestodelcarlino.it)
  • aggressione brutale a comunanzaOmicidio a Comunanza: Renzo Paradisi muore 5 giorni dopo la brutale aggressione - L’accusato, attualmente in carcere, è Claudio Funari, 40enne concittadino della vittima, che la sera del 23 dicembre si è scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi. Riteneva i ... (msn.com)
  • aggressione brutale a comunanzaKustina li Comunanza: dawiya trajîk a Renzo Paradisi - La sera del 23 dicembre scorso, Comunanza, un tranquillo comune in provincia di Ascoli Piceno, è stata teatro di un’aggressione brutale che ha portato alla morte di Renzo Paradisi, un uomo di 75 anni. (notizie.it)
Video Aggressione brutale