Aggressione omofoba a Roma nella notte di Capodanno | pestati perché camminavano mano nella mano

AGI - "Fr. di m..da" un inizio d'anno amarissimo per due ragazzi che la notte di San Silvestro sono stati aggrediti da una decina di persone nei pressi di Piazza Malatesta a Roma. Stephano e Matteo camminavano mano nella mano, tornando a casa dopo una notte di festeggiamenti, quando un gruppo di ragazzi, tutti molto giovani, dopo averli insultati dalla finestra sono passati ai fatti, scendendo in strada per colpirli. Dieci contro due.   Per una delle vittime la serata finirà in ospedale con una diagnosi pesante: trauma cranico, naso rotto, volto tumefatto. Una prognosi di 25 giorni, accompagnata da un trauma psicologico ancora più profondo. Intanto, per sabato prossimo è indetta una manifestazione di solidarietà sul luogo dell'Aggressione.    “Quello che mi fa più male è accorgermi che, da ieri, sto inconsciamente allontanando il mio ragazzo.
Aggressione omofoba a Roma nella notte di Capodanno |  pestati perché camminavano mano nella mano

Agi.it - Aggressione omofoba a Roma nella notte di Capodanno: pestati perché camminavano mano nella mano

Leggi su Agi.it
  • Aggressione omofoba a Roma, calci e pugni contro una coppia gay la notte di Capodanno
  • Roma, aggressione omofoba a Capodanno: coppia accerchiata e picchiata da 10 persone mentre rientrava a casa
  • Aggressione omofoba a Roma la notte di Capodanno: «In dieci contro due, ora abbiamo paura»
  • Aggressione omofoba a Roma nella notte di Capodanno: pestati perché camminavano mano nella mano
  • Roma, terrificante aggressione omofoba nella notte di Capodanno: in 10 contro 2 al grido di "Fr*ci di m*rda"
  • Aggressione omofoba a Roma a Capodanno
  • aggressione omofoba a romaAggressione omofoba a Roma nella notte di Capodanno: pestati perché camminavano mano nella mano - AGI - "Fr... di m..da" un inizio d'anno amarissimo per due ragazzi che la notte di San Silvestro sono stati aggrediti da una decina di persone nei pressi di Piazza Malatesta a Roma. Stephano e Matteo ... (msn.com)
  • aggressione omofoba a romaAggressione omofoba a Roma, calci e pugni contro una coppia gay la notte di Capodanno - 15 minuti di violenza inaudita contro due ragazzi che si tenevano per mano. Poi a piedi fino al pronto soccorso, perché non c'erano ambulanze: trauma cranico e lesioni. "L'Italia al 36esimo posto sull ... (msn.com)
  • aggressione omofoba a romaRoma, aggressione omofoba a Capodanno: coppia accerchiata e picchiata da 10 persone mentre rientrava a casa - È successo a Roma, in zona Malatesta. A denunciare i fatti l’associazione Gaynet, che ha supportato i due ragazzi nel processo di denuncia. L’aggressione è avvenuta intorno all’una di notte. Scesi dal ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Aggressione omofoba