Ancona La scalata alla vetta inizia da Isernia

Domenica c’è la prima di ritorno a Isernia e per l’Ancona sarà anche la prima partita di un 2025 tutto da scrivere. Comincia un nuovo anno anche per i colori biancorossi. Quello appena trascorso non se lo dimenticherà nessuno, con quel 5 giugno in cui la vecchia società è andata incontro a un fallimento sportivo, improvviso, senza che nessuno, tranne i principali attori protagonisti del vergognoso rimpallo di responsabilità economiche, potesse immaginarselo. Con il fallimento sportivo dell’Us Ancona – al quale in tribunale ora sta facendo seguito quello economico, dopo che la vecchia società ha lasciato intorno a sé numerosi creditori – s’è chiuso dolorosamente un capitolo di storia biancorossa e, con molta fatica, se n’è aperto un altro. Quello voluto dal sindaco Daniele Silvetti che a luglio ha portato alla nascita della Ssc Ancona, prima con il versamento a fondo perduto alla Figc di 400mila euro – grazie al patron Stefano Marconi – e poi con l’iscrizione in soprannumero alla serie D.
Ancona La scalata alla vetta inizia da Isernia

Ilrestodelcarlino.it - Ancona La scalata alla vetta inizia da Isernia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ancona La scalata alla vetta inizia da Isernia
  • La missione di Ossini: raccontare la scalata del K2 e accompagnare i ricercatori della Politecnica: studiamo i gas inquinanti
  • Ingegnere siciliano conquista Island Peak, vetta dell'Himalaya
  • ancona scalata vetta iniziaAncona La scalata alla vetta inizia da Isernia - Dimenticare in fretta l’amarezza dell’ennesimo fallimento e credere nella rinascita attraverso l’ingresso di nuovi imprenditori ... (msn.com)
Video Ancona scalata