Ancora un anno di soddisfazioni per la U P Policiano

Arezzo, 2 gennaio 2025 – Il podismo, nel 2024 verrà ricordato per il grande spettacolo che la Unione Polisportiva Policiano è riuscita a realizzare in occasione delle 3 competizioni più importanti che ha organizzato come la Scalata al Castello di fine Maggio e i 2 appuntamenti ravvicinati di Ottobre, il Campionato Italiano Assoluto di corsa su strada km 10 (per la 1^ volta ad Arezzo) e la Maratonina città di Arezzo. Il 2024 è stato anche l’anno in cui gli atleti della Polisportiva Policiano hanno portato alto il nome di Arezzo in alcune delle Maratone più importanti del mondo come Chicago, Berlino, Roma, Milano. E’ stato anche l’anno della società al femminile con gli ottimi risultati ottenuti da Giulia Sadocchi che oltre a vincere il Grand Prix , ha ottenuto primati nei 10.000 e nella Mezzamaratona, a seguire Valentina Mattesini che non ha bissato i successi del 2023 perché alcuni infortuni ne hanno ridotto il rendimento, Noemi Trippi giovane atleta in forte crescita, migliorando nettamente i risultati tecnici, Esterlina Rodriguez specialista di Triathlon avendo preso parte ai campionati del mondo di Ironmen con buoni risultati.
Ancora un anno di soddisfazioni per la U P Policiano

Lanazione.it - Ancora un anno di soddisfazioni per la U.P.Policiano

Leggi su Lanazione.it
  • Ancora un anno di soddisfazioni per la U.P.Policiano
  • Pallavolo A2F GirA – L’Akademia Sant’Anna saluta un 2024 di grandi soddisfazioni e con gli arrivi di Bozdeva e Vernon inizia un girone di ritorno ancora più ambizioso
  • Il 2024 della Virtus: l'anno bianconero.
  • CARCURO: «BUON ANNO SCOLASTICO, UN ANNO DI S?DE E OPPORTUNITÀ»
  • Jannik Sinner e la sua voglia di giocare ancora per 15 anni
  • L’acciaio regala ancora soddisfazioni a Sinpar, la cassaforte dei Lucchini
  • ancora anno soddisfazioni uAncora un anno di soddisfazioni per la U.P.Policiano - Il discorso di fine anno del Capo dello Stato tocca anche la piaga delle tragedie in fabbriche e cantieri. Con un riferimento a quanto accaduto in provincia di Firenze. In un anno in cui il capoluogo ... (msn.com)
Video Ancora anno