Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per gli insulti allo show di Capodanno | Non sentivo la mia voce ho usato parole sconvenienti

Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri dopo gli insulti diretti ai fonici durante il programma L’anno che verrà in diretta Rai, la notte di Capodanno. «Ho il microfono chiuso, teste di ca**o», aveva inveito il cantante dal palco contro i tecnici e la regia. La scena ha fatto il giro del web, scatenando le polemiche. Ora, però, l’artista rompe il silenzio e ammette di «aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». E ci tiene a scusarsi «con i lavoratori e con il pubblico» per le parole e il comportamento tenuto sul palco. Avvertito dalla regia che quanto detto dall’artista si era sentito in diretta, il conduttore della serata Marco Liorni si era preso qualche secondo sul palco per scusarsi con il pubblico di Reggio Calabria e quello a casa, al termine di festeggiamenti.
Leggi su Open.online
  • Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa dopo la gaffe di Capodanno: "Toni sconvenienti e inusuali per me"
  • Rai, la “maledizione” di Capodanno: dalla bestemmia in sovrimpressione ad Amadeus che stoppa Annalisa. Non sol
  • Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per gli insulti allo show di Capodanno: «Non sentivo la mia voce, ho usato parole sconvenienti
  • Capodanno con parolaccia. Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: 'Aprite quel microfono teste di c...'
  • L'anno che verrà, l'urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri: cos'è successo davvero
  • Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, le scuse dopo l'insulto in diretta su Rai 1 a Capodanno: "Ecco cos'è successo"
  • angelo ricchi poveri siAngelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri si scusa dopo la clamorosa gaffe di Capodanno - Dopo aver inveito contro i tecnici durante il countdown de 'L'Anno che Verrà', il cantante ha ammesso di aver usato parole e toni sconvenienti. Le scuse sui social ... (notizie.it)
  • angelo ricchi poveri siAngelo dei Ricchi e Poveri si scusa per gli insulti allo show di Capodanno: «Non sentivo la mia voce, ho usato parole sconvenienti» - Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri dopo gli insulti diretti ai fonici durante il programma L’anno che verrà in diretta Rai, la notte di Capodanno. «Ho il microfono chiuso, teste di ... (msn.com)
  • angelo ricchi poveri siAngelo dei Ricchi e Poveri si scusa dopo le parolacce al Capodanno Rai: «Colpa della concitazione del momento» - Angelo Sotgiu chiede scusa. Il cantante dei Ricchi e Poveri, protagonista di alcuni fuorionda imbarazzanti durante lo show di Capodanno su RaiUno, ha fatto mea culpa. «Mi scuso con ... (msn.com)
Video Angelo dei