Approvato il Modello Organizzativo

Il Volley Club Cesena ha Approvato il proprio Modello Organizzativo, un passo significativo verso una gestione sempre più moderna, trasparente e conforme alle normative vigenti. La decisione è stata presa all’unanimità dal consiglio direttivo della Associazione. In particolare, grazie a un sistema di controllo interno e alla mappatura dei rischi, il Modello tutela l’associazione da condotte illecite, quali reati fiscali, uso improprio di fondi pubblici e violazioni dei diritti dei tesserati. La struttura organizzativa definisce poi una suddivisione chiara delle responsabilità, migliorando la gestione delle attività sportive e amministrative. "E’ un passo importante - ha commentato il presidente del Volley Club Maurizio Morganti – che ci permette di andare verso una gestione più sicura e trasparente, consolidando il nostro impegno nei confronti di soci, volontari e tesserati.
Approvato il Modello Organizzativo

Ilrestodelcarlino.it - Approvato il Modello Organizzativo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Approvato il Modello Organizzativo
  • Approvato il Modello Organizzativo e Codice di Condotta Tutela Minori
  • La responsabilità delle società: il Modello 231, uno strumento fondamentale per le imprese sostenibili
  • Toscana - Politiche di Safeguarding: Modello organizzativo e di controllo e Codice di Condotta
  • Ordine del Giorno approvato all’Assemblea Generale del 23, 24 e 25 luglio 2024
  • Messina. Il CdA di Atm approva il Modello 231: trasparenza gestionale per tutelarsi da illeciti
  • approvato modello organizzativoApprovato il Modello Organizzativo - Il Volley Club Cesena ha approvato il proprio Modello Organizzativo, un passo significativo verso una gestione sempre più moderna, trasparente e conforme alle normative vigenti. La decisione è stata ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Approvato il modello organizzativo dell’Assistenza sanitaria territoriale - l provvedimento approvato dalla Giunta provinciale attua ... nei giorni scrosi, al macro modello organizzativo per lo sviluppo della rete dell’assistenza sanitaria territoriale in provincia ... (quotidianosanita.it)
  • Umbria. Giunta regionale approva modello per l’erogazione dei servizi di telemedicina - 30 GIU - La Giunta regionale dell’Umbria, su proposta dell’assessore alla Salute, Luca Coletto, ha approvato il modello ... dotandosi appunto di un modello organizzativo di Telemedicina ... (quotidianosanita.it)
Video Approvato Modello