Arezzo e il Capodanno delle meraviglie | l’assessore Scapecchi si proclama Grande Scapecchi

Se c’è una cosa che non manca mai in Italia, oltre al pandoro a tavola e al tizio che lancia botti illegali, è l’autocelebrazione delle autorità locali. Ma questa volta ad Arezzo abbiamo superato ogni limite della modestia istituzionale: l’assessore Scapecchi, in un titolo che grida più forte di un razzo di Capodanno, si autoproclamaGrande Scapecchi”.Il titolo criptico del Corriere di Arezzo promette salti e balli fino a notte fonda, ma quello che salta davvero agli occhi è questo autoelogio in piena regola. Ora, la domanda sorge spontanea: cosa avrà fatto di così straordinario il nostro eroe della politica locale? Forse il merito va all’aver evitato l’ennesimo karaoke firmato dallo Scartoni? O è stato l’aver portato il format di Mauro Valenti, un colpo di genio talmente inaspettato che Scapecchi stesso non poteva non congratularsi con.
Arezzo e il Capodanno delle meraviglie |  l’assessore Scapecchi si proclama Grande Scapecchi

Lortica.it - Arezzo e il Capodanno delle meraviglie: l’assessore Scapecchi si proclama “Grande Scapecchi”

Leggi su Lortica.it
  • FOTO | La mappa delle meraviglie di Castiglion Fiorentino secondo il consiglio comunale dei ragazzi
  • Arezzo Città del Natale: si rinnova l’appuntamento con i giorni della meraviglia -
  • arezzo capodanno meraviglie assessoreArezzo, Capodanno in piazza tra salti e balli fino a notte fonda. L'assessore Scapecchi: "Grande Scapecchi" - “Siamo molto felici di essere ritornati ad Arezzo e di avere tutto questo pubblico con noi”. E’ passata da pochi minuti la mezzanotte del 31 dicembre e Mauro Valenti non nasconde la sua emozione e sod ... (corrierediarezzo.it)
  • arezzo capodanno meraviglie assessoreArezzo si prepara con Toscana Wave a un Capodanno memorabile - La Fondazione Arezzo Wave Italia, grazie al contributo del Comune di Arezzo di 50mila euro, è lieta di presentare il Capodanno 2025 - Toscana Wave, un evento st ... (www3.saturnonotizie.it)
  • L’assessore Giovanna Carlettini fa visita al rifugio Cinni di Arezzo - “Era da tempo che intendevo fare visita e vedere in presa diretta – ha dichiarato l’assessore Giovanna Carlettini – questa ‘gattopoli’ aretina, una realtà che vive di sensibilità e passione, grazie a ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Arezzo Capodanno