Arvedi-Ast basta teatrini sull’accordo di programma | manca una strategia sul contenimento dei costi dell’energia

Il nuovo governo regionale umbro di centrosinistra ha impresso una importante e chiara accelerazione al confronto sul futuro del sistema industriale ed energetico locale. Va dato atto alla presidente Proietti, all’assessore De Rebotti e ai sindacati di aver spinto il ministro Urso e il governo.
Arvedi-Ast basta teatrini sull’accordo di programma |  manca una strategia sul contenimento dei costi dell’energia

Ternitoday.it - “Arvedi-Ast, basta teatrini sull’accordo di programma: manca una strategia sul contenimento dei costi dell’energia”

Leggi su Ternitoday.it
  • Arvedi-Ast, basta teatrini sull’accordo di programma: manca una strategia sul contenimento dei costi dell’energia”
  • Arvedi-Ast, l’annuncio del ministro Urso non fuga i dubbi: resta lo stato di agitazione - Arvedi-Ast Al tavolo del Mimit, ipotizzando appunto la sottoscrizione dell’intesa per gli investimenti a febbraio, si è parlato esclusivamente di possibili soluzioni-ponte; troppo poco per ... (umbria24.it)
  • Inconto sindacati-Arvedi Ast, 'confermata volontà di rilancio' - (ANSA) - TERNI, 11 DIC - "La proprietà ha di fatto confermato, ancora una volta, la volontà di un piano di rilancio per Ast quanto agli ... Finarvedi Giovanni Arvedi e Mario Arvedi Caldonazzo ... (msn.com)
  • Ast Terni, Urso: "Al lavoro per accordo di programma a febbraio" - (Teleborsa) - "Si è concluso, con la piena intesa di tutte le parti su agenda, obiettivi e modalità per la definizione dell'accordo di programma sulle acciaierie di Terni Ast-Arvedi, il tavolo ... (teleborsa.it)
Video Arvedi Ast