Attaccato dallo squalo a Marsa Alam Peppino Fappani è tornato in Italia Il suo salvataggio in un video dalla spiaggia

Soncino (Cremona) – Sta bene ed è rientrato a casa ieri sera con un volo da Marsa Alam all’aeroporto Catullo di Verona Peppino Fappani, il soncinese di 69 anni Attaccato da uno squalo mentre stava cercando di salvare la vita a Gianluca Di Gioia, il diplomatico romano 48enne residente in Francia che invece è deceduto a causa dei morsi del terribile pescecane. Ieri mattina l’odontotecnico soncinese in vacanza in Egitto dal giorno di Natale è stato dimesso dall’ospedale di Porto Ghalib dove era ricoverato dal 29 dicembre a causa delle ferite alle gambe e a un braccio riportate dall’attacco dello squalo. Un post tratto dal profilo Facebook di Gianluca Di Gioia+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK “Mio padre sta bene - informa la figlia Cristina - e oggi si sottoporrà a visite specialistiche in ospedale per verificare il suo stato generale di salute”.
Attaccato dallo squalo a Marsa Alam Peppino Fappani è tornato in Italia  Il suo salvataggio in un video dalla spiaggia

Ilgiorno.it - Attaccato dallo squalo a Marsa Alam, Peppino Fappani è tornato in Italia. Il suo salvataggio in un video dalla spiaggia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Attacco di uno squalo a Marsa Alam. “Bisogna conoscere i rischi anche in ambienti straordinari”
  • Perché lo squalo ha attaccato e ucciso il turista italiano a Marsa Alam. L'esperto: «Possono considerare l'uomo una preda»
  • Gianluca Di Gioia ucciso da uno squalo. Il giallo della posizione: «Era oltre la zona di balneazione». L'amico: «A 50 metri dalla riva»
  • Attacco di uno squalo nel Mar Rosso: muore turista italiano, un altro è ferito
  • Attaccato dallo squalo a Marsa Alam, Peppino Fappani è tornato in Italia. Il suo salvataggio in un video dalla spiaggia
  • Marsa Alam, turisti italiani attaccati da uno squalo: un morto e un ferito
  • attaccato squalo a marsaAttaccato dallo squalo a Marsa Alam, Peppino Fappani è tornato in Italia. Il suo salvataggio in un video dalla spiaggia - Soncino (Cremona) – Sta bene ed è rientrato a casa ieri sera con un volo da Marsa Alam all’aeroporto Catullo di Verona Peppino Fappani, il soncinese di 69 anni attaccato da uno squalo mentre stava ... (ilgiorno.it)
  • attaccato squalo a marsaDue turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: uno è morto, l'altro è ferito - La vittima aveva 48 anni ed era di Roma. L'altro ha 69 anni, ed è originario della provincia di Cremona (ANSA) ... (ansa.it)
  • attaccato squalo a marsaTuristi italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: Gianluca Di Gioia muore a 48 anni, Peppino Fappani ha provato a salvarlo in tutti i modi - Doveva essere un soggiorno da sogno per Gianluca Di Gioia, 48 anni, romano residente in Francia, e Peppino Fappani, 69enne odontotecnico di Soncino ... (msn.com)
Video Attaccato dallo