Ballerina Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas | Non fatemi parlare

L'attore è uno di quelli che tornerà nello spin-off in uscita quest'anno dal franchise principale di John Wick Nel prossimo spin-off di John Wick, Ballerina, ci sarà molta azione. Tuttavia, una scena di combattimento emozionante non sarà inclusa nel montaggio finale della pellicola e un attore ci è rimasto particolarmente male. In arrivo nelle sale quest'estate, Ballerina vede Ana de Armas nel ruolo di protagonista. Nel film compaiono alcuni volti noti del franchise di John Wick, tra cui il Winston di Ian McShane. Anche se de Armas e McShane condivideranno lo schermo in Ballerina, una notevole scena di combattimento che coinvolgeva i due è stata eliminata dal montaggio finale del film, come hanno rivelato i due in una .
Ballerina Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas |   Non fatemi parlare

Movieplayer.it - Ballerina, Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas: "Non fatemi parlare"

Leggi su Movieplayer.it
  • Ballerina, Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas: "Non fatemi parlare"
  • John Wick Spinoff Ballerina: Una scena di combattimento unica tra Ian McShane e Ana De Armas: "Non parliamo di quella cosa".
  • ballerina ian mcshane furiosoBallerina, Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas: "Non fatemi parlare" - Nel prossimo spin-off di John Wick, Ballerina, ci sarà molta azione. Tuttavia, una scena di combattimento emozionante non sarà inclusa nel montaggio finale della pellicola e un attore ci è rimasto par ... (msn.com)
Video Ballerina Ian