Bimba colpita dalla pistola del padre il sindaco di Gardone Val Trompia | Tragica fatalità non demonizziamo le armi

Brescia – Mentre la Bimba di tre anni rimasta ferita a Capodanno da un colpo della pistola del padre è in coma all’ospedale in gravissime condizioni, il sindaco di Gardone Val Trompia Giuliano Brunori chiede di “non demonizzare” le armi e ricorda che nel suo comune – dove ha sede la multinazionale delle armi da fuoco Pietro Beretta – “c’è la cultura del rispetto dell’arma”, nonché una “tradizione di oltre 200 anni” nella produzione di armamenti. Il primo cittadino ha dichiarato che “ciò che è accaduto in casa della bambina, purtroppo, credo si possa definire una Tragica fatalità, chi ha dei bambini sa quanto siano imprevedibili ed è davvero difficile capire come siano andate realmente le cose. Quel che è certo è che siamo davanti ad un evento drammatico, ma non vorrei demonizzare l’arma in sé”.
Bimba colpita dalla pistola del padre il sindaco di Gardone Val Trompia |  Tragica fatalità non demonizziamo le armi

Ilgiorno.it - Bimba colpita dalla pistola del padre, il sindaco di Gardone Val Trompia: “Tragica fatalità, non demonizziamo le armi”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bimba colpita dalla pistola del padre, il sindaco di Gardone Val Trompia: “Tragica fatalità, non demonizziamo le armi”
  • Bambina di 3 anni ferita alla testa con un colpo di pistola in casa a Brescia: indagato il padre
  • In gravissime condizioni la bimba di tre anni ferita dalla pistola del padre
  • Bimba bresciana ferita da un colpo di pistola al volto: in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo
  • Brescia, trova nella camera dei genitori una pistola e parte un colpo: in coma bimba di 3 anni
  • Brescia, bambina ferita da pistola: padre indagato - LaPresse
  • bimba colpita pistola padreBimba colpita dalla pistola del padre, il sindaco di Gardone Val Trompia: “Tragica fatalità, non demonizziamo le armi” - La piccola è in coma all’ospedale di Brescia, in condizioni gravissime. Il primo cittadino Pietro Beretta: “Qui c’è una tradizione di oltre 200 anni nella produzione delle armi” ... (ilgiorno.it)
  • bimba colpita pistola padreOperata alla testa la bimba ferita da un colpo di pistola nel Bresciano, indagato il padre - Lotta per la vita da ieri pomeriggio all'ospedale di Bergamo la bambina di 3 anni che, in circostanze ancora tutte da chiarire, è rimasta gravemente ferita nella propria abitazione ... (dire.it)
  • bimba colpita pistola padreIn gravissime condizioni la bimba di tre anni ferita dalla pistola del padre - La piccola, di Gardone Val Trompia, è stata operata ed è ricoverata in terapia intensiva a Bergamo. Il proiettile, che sarebbe partito in modo accidentale, l’ha colpita alla testa ... (rainews.it)
Video Bimba colpita