Buona la prima Musetti ai quarti a Hong Kong

Hong Kong (CINA) (ITALPRESS) – Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. In tabellone come seconda testa di serie del “Bank of China Hong Kong Tennis Open”, Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l’azzurro approda ai quarti superando 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. “Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio (perso in coppia con Lorenzo Sonego, ndr). Anche oggi in campo le sensazioni sono state molto buone. Non era facile come primo match della stagione, sono contento di come ho giocato”. E sui capelli corti confessa: “Era da molto che pensavo al cambio di look. L’anno scorso portavo i capelli molto lunghi, ci mettevo tantissimo ad asciugarli.
Buona la prima Musetti ai quarti a Hong Kong

Unlimitednews.it - Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kong

Leggi su Unlimitednews.it
  • Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kùong
  • Musetti, buona la prima ad Hong Kong; battuto il canadese Diallo
  • Hong Kong, buona la prima del 2025 per Musetti
  • Hong Kong, buona la prima di Lorenzo Musetti
  • ATP Hong Kong, buona la prima del 2025 per Lorenzo Musetti
  • Us Open. Buona la prima per Musetti e Berrettini, entrambi vincono e volano al secondo turno
  • buona prima musetti aiBuona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kùong - Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. In tabellone come seconda testa di serie del "Bank of China Hong Kong Tennis Open", Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver ... (sport.tiscali.it)
  • buona prima musetti aiHong Kong, buona la prima di Lorenzo Musetti - Lo spagnolo ha regolato il portoghese Borges in due set (6-3, 7-5). Servirà la miglior versione di Musetti per proseguire il cammino ad Hong Kong e rendere questo inizio di stagione ancor più speciale ... (msn.com)
  • buona prima musetti aiMusetti, buona la prima ad Hong Kong; battuto il canadese Diallo - Confortante esordio stagionale per Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Hong Kong. Il 22enne tennista di Carrara ha infatti superato in due set (6-4; 6-3) il canadese Gabriel Diallo. Venerdì (ore 7,10 ... (noitv.it)
Video Buona prima