Busa il predestinato In acqua da sempre Storia di un talento in rampa di lancio

Quando si dice essere predestinati. La vita di Michele Busa è stata in piscina sin dalla tenera età e dunque la medaglia di bronzo vinta nella 4x100 mista ai Mondiali in vasca corta a Budapest e il quinto posto nei 50 metri farfalla con il record italiano di 22’’01, tempo che lo ha fatto diventare il delfinista più veloce d’Italia, sono la più logica delle conseguenze. Del resto, quando si ha un padre allenatore di pallanuoto e una mamma e una sorella allenatrici di nuoto, il destino è segnato. "A due anni e mezzo mio padre mi lanciava in acqua – spiega scherzando il 23enne faentino – e quindi ho imparato presto a nuotare, ma comunque quando ero in vasca con gli altri miei amici mi mettevo i braccioli per non sentirmi diverso da loro. Devo ringraziare i miei genitori perché in acqua sto davvero bene e grazie a loro sono diventato un nuotatore".
Busa il predestinato  In acqua da sempre   Storia di un talento in rampa di lancio

Sport.quotidiano.net - Busa, il predestinato "In acqua da sempre". Storia di un talento in rampa di lancio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Busa, il predestinato "In acqua da sempre". Storia di un talento in rampa di lancio
  • busa predestinato acqua sempreBusa, il predestinato "In acqua da sempre". Storia di un talento in rampa di lancio - Il nuotatore faentino fa il bilancio di un anno d’oro, che l’ha visto sul podio ai mondiali di vasca corta a Budapest: "E ora il 2025" ... (sport.quotidiano.net)
  • busa predestinato acqua sempreBusa Giaretta sempre più meta di uccelli rari svernanti - Lago di Camazzole, ex bacino cava Giaretta, nel Parco Fiume Brenta. Un luogo ricco di fauna e flora che offre spettacoli naturali unici. (vicenzareport.it)
Video Busa predestinato