Capodanno da incubo alla discoteca Charlie di Aprica Spray urticante in pista in 400 devono lasciare il locale

Aprica (Sondrio) – Di certo non era voluto, ma fa sorridere perché per la serata di ieri c’era già da giorni in calendario un evento chiamato “After life – Solo per i sopravvissuti al Capodanno”. In realtà si è trasformato nel “recupero” della serata di Capodanno che al Charlie Disco Club di Aprica è stata interrotta intorno alle 4 del mattino da uno sgradevole fuori programma. Qualcuno approfittando della calca e della semioscurità ha estratto dalla tasca uno Spray al peperoncino che poi ha spruzzato a più riprese. Nel giro di pochi secondi gli effetti urticanti della sostanza si sono fatti sentire tra i giovani presenti: bruciore agli occhi e alla gola, colpi di tosse. Presenti nel locale quasi 400 persone che sono state invitate a uscire con un’organizzazione degna di nota per efficacia, visto casi simili spesso anche il panico può creare enormi problemi.
Capodanno da incubo alla discoteca Charlie di Aprica  Spray urticante in pista in 400 devono lasciare il locale

Ilgiorno.it - Capodanno da incubo alla discoteca Charlie di Aprica. Spray urticante in pista, in 400 devono lasciare il locale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capodanno da incubo alla discoteca Charlie di Aprica. Spray urticante in pista, in 400 devono lasciare il locale
  • capodanno incubo discoteca charlieCapodanno da incubo alla discoteca Charlie di Aprica. Spray urticante in pista, in 400 devono lasciare il locale - Avvertiti problemi a occhi, gola e polmoni: la musica si è spenta alle 4 di notte. I gestori: “Ci sono persone che non si sanno divertire”. È caccia al colpevole ... (ilgiorno.it)
  • capodanno incubo discoteca charlieSpray al peperoncino spruzzato in discoteca all’Aprica la notte di Capodanno: 300 persone evacuate - I carabinieri cercano ora di individuare i responsabili attraverso le telecamere di videosorveglianza del locale ... (fanpage.it)
  • capodanno incubo discoteca charlieAprica, spray al peperoncino spruzzato in discoteca la notte di Capodanno: 300 persone evacuate - Bruciore agli occhi e nausea per alcuni giovani nel locale. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza per capire chi ha spruzzato la sostanza urticante ... (milano.corriere.it)
Video Capodanno incubo