Cartello choc al Cassero Insulti omofobi e vandalismi

Spunta Cartello choc al Cassero. ‘Spazi liberi, via tutti i froc*”, poi manifesti strappati e volantini buttati via. "Dev’essere accaduto la mattina (ieri, ndr), perché al termine della nostra serata, finita particolarmente tardi, attorno alle 7.30 del mattino, la situazione era regolare – spiega Camilla Ranauro, presidente del Cassero –. A trovare quello scempio, la nostra responsabile della logistica. Hanno strappato le locandine della campagna del nostro centro di documentazione ‘Ricordare con orgoglio’ e anche quelle dello spazio antidiscriminazione, spazio che serve appunto a denunciare discriminazioni e violenze. Hanno buttato i volantini giù dal ponticello". Non è la prima volta che succede una cosa simile: "Questo è il terzo blitz contro di noi – sottolinea –, a novembre hanno agito due volte buttando a terra il nostro striscione che era appeso alla ringhiera davanti e, guarda caso, sempre all’indomani di manifestazioni dell’estrema destra, quella delle camice nere e quella della ronda in Bolognina".
Cartello choc al Cassero  Insulti omofobi e vandalismi

Ilrestodelcarlino.it - Cartello choc al Cassero. Insulti omofobi e vandalismi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cartello choc al Cassero. Insulti omofobi e vandalismi
  • cartello choc al casseroCartello choc al Cassero. Insulti omofobi e vandalismi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • cartello choc al casseroIl Cassero: «Ancora minacce contro di noi». Cartelloni e volantini strappati davanti al centro Lgbt - “Hanno agito in pieno giorno”. A novembre distrutto per due volte lo striscione d’ingresso nei giorni BOLOGNA – Hanno agito in pieno giorno, sicuramente dopo le 8 della mattina di Capodanno. Hanno str ... (bologna.repubblica.it)
  • Distrutto lo striscione antifascista del Cassero: è la seconda volta in un mese - Ancora danni al Cassero LGBTQIA+ Center. Nella notte del 1 dicembre, com’era già avvenuto all’indomani della manifestazione del 9 novembre organizzata da Casa Pound e Rete dei Patrioti lo striscione ... (bolognatoday.it)
Video Cartello choc